|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
[Pontedera-Pisa + sped] vendo microdrive 4Gb da riparare
Vendo una microdrive 4Gb da riparare...ha ancora un anno di garanzia, si tratta solo di spedirla in riparazione, ho ancora la fattura. Vendo causa inutilizzo.
10€+ss Valore del nuovo sul mercato intorno ai 90/80€ é una microstor 4Gb comprata da Pixmania ha un led di segnalazione dell'utilizzo non necessita di drivers tranne che con win 98... il cd di installazione è incluso nella confezione senza alimentazione esterna, si alimenta da usb a 4.5 e 5.5 V il che vuol dire che è penna USB2.0 e compatibile anche con USB1.0 velocità in scrittura 4Mb/s tempo medio velocità in lettura 4.7Mb/s tempo medio corrente in scrittura 480mA corrente in lettura 150mA nella confezione è inclusa una comoda bustina in pelle per portarselo a giro è grande come due accendini messi accanto...più piccolo di un cellulare... nel senso.. entra in tasca tranquillamente...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
coda, mi daresti anche un banco di ddr da 256, tutto a 15€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
PRENDO ALL TUO PREZZO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Queste due frasi insieme non tornano. Di che marca è il microdrive?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Coda al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come non tornano...
prima di bannare la gente pensaci... ho la fattura datata 29/12/2005... due anni di garanzia... scade il 29/12/2007... ho la fattura vuol dire che vi fornirò la copia della fattura, con la quale potrete beneficiare della garanzia Ora tornano?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ps... non ha marca... è pixmania
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se ti rispondo, parlo con cognizione di causa...evidentemente... se cerchi sul sito di pixmania-pro trovi conferma a ciò che ti dico...
I prodotti venduti da PIXMANIA PRO beneficiano della garanzia di conformità durante un periodo di 2 (due) anni a partire dalla data di consegna del prodotto (direttiva comunitaria n° 99/44/CE del 25 maggio 1999 relativa ad alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo). ora saresti pregato di piantarla di screditarmi sul forum, queste sono cose che prima vanno chiarite per pvt. Se tu avessi avuto ragione, avrei pensato io a togliere dalla vendita il prodotto, oppure (solo a quel punto) mi avresti giustamente bannato!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bannato? Io non banno nessuno... principalmente perchè non ne ho la qualifica...
Avevi gia dimostrato di avere le idee piuttosto confuse su BAN e simili. Cmq ti posso garantire che l'atteggiamento con cui ti poni non è dei più giusti per concludere una vendita. Ad una osservazione non priva di senso si risponde dando quante più informazioni possibili, antrimenti agli occhi di un eventuale compratore sembra che si abbia qualcosa da nascondere. Non fosse altro per il fatto che alla mia prima osservazione il negozio di acquisto non era stato ancora citato e quindi gli eventuali 12mesi di garanzia ci stavano tutti.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho usato il termine bannato solo per intendere che mi hai messo in cattiva luce...
Ho risposto aggressivamente perchè mi sono sentito aggressivo, in quanto la ta domanda iniziale è stata posta in modo molto pungente e non specificando e spiegando...soprattutto, ti ripeto, avrei preferito tu mi avessi fatto queste osservazioni via pvt, poi avrei pensato (sotto la tua giusta richiesta di chiarimenti) a informare sul forum. Questo semplicemente perchè, ripeto, un'afermazione del genere, soprattutto posta come l'hai posta tu, mi mette in cattiva luce e distoglie l'attenzione di possibili compratori. In qualche modo dovevo pur "difendermi" da quello che mi è sembrato "un'attacco" alla mia integrità. In definitiva, sono d'accordo con te che il mio non fosse l'atteggiamento migliore per vendere, ma ritengo che sia scaturito da un atteggiamento a sua volta sbagliato nel porre la domanda. La questione, quindi, necessitava sicuramente un chiarimento, ma (ritengo) in modo differente, e da parte mia. A questo punto il disguido (evidentemente dovuto tanto da me quanto da te) è chiarito, inutile proseguire oltre, anche perchè ho trovato l'acquirente. Ti auguro un buon proseguimento nelle tue compravendite, e spero che questa storia non crei risentimenti da parte tua, come non li creerà da parte mia. A presto Jacopo
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
La prossima volta faccio una richiesta in carta bollata...
Se ti vuoi "difendere" basta che usi i termini corretti, bannare su un forum ha un significato ben preciso, e rispondi alle domande in modo diretto, e corretto. ES: Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vabbeh.. c'hai ragione vai!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.