Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2007, 15:28   #1
Taccioman2003
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
[Pontedera-Pisa + sped] vendo microdrive 4Gb da riparare

Vendo una microdrive 4Gb da riparare...ha ancora un anno di garanzia, si tratta solo di spedirla in riparazione, ho ancora la fattura. Vendo causa inutilizzo.
10€+ss
Valore del nuovo sul mercato intorno ai 90/80€
é una microstor 4Gb comprata da Pixmania
ha un led di segnalazione dell'utilizzo
non necessita di drivers tranne che con win 98... il cd di installazione è incluso nella confezione
senza alimentazione esterna, si alimenta da usb a 4.5 e 5.5 V il che vuol dire che è penna USB2.0 e compatibile anche con USB1.0
velocità in scrittura 4Mb/s tempo medio
velocità in lettura 4.7Mb/s tempo medio
corrente in scrittura 480mA
corrente in lettura 150mA
nella confezione è inclusa una comoda bustina in pelle per portarselo a giro
è grande come due accendini messi accanto...più piccolo di un cellulare... nel senso.. entra in tasca tranquillamente...
Old 14-02-2007, 19:25   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Taccioman2003
Vendo una microdrive 4Gb da riparare...ha ancora un anno di garanzia, si tratta solo di spedirla in riparazione, ho ancora la fattura. Vendo causa inutilizzo.
10€+ss
Valore del nuovo sul mercato intorno ai 90/80€
é una microstor 4Gb comprata da Pixmania
ha un led di segnalazione dell'utilizzo
non necessita di drivers tranne che con win 98... il cd di installazione è incluso nella confezione
senza alimentazione esterna, si alimenta da usb a 4.5 e 5.5 V il che vuol dire che è penna USB2.0 e compatibile anche con USB1.0
velocità in scrittura 4Mb/s tempo medio
velocità in lettura 4.7Mb/s tempo medio
corrente in scrittura 480mA
corrente in lettura 150mA
nella confezione è inclusa una comoda bustina in pelle per portarselo a giro
è grande come due accendini messi accanto...più piccolo di un cellulare... nel senso.. entra in tasca tranquillamente...
Coda, mi informo!
Old 27-02-2007, 18:17   #3
Taccioman2003
Senior Member

up
Old 27-02-2007, 20:14   #4
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
coda, mi daresti anche un banco di ddr da 256, tutto a 15€?
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 23:42   #5
lellosplendor
Bannato

L'Avatar di lellosplendor

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
PRENDO ALL TUO PREZZO
lellosplendor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 07:42   #6
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Quote:
Originariamente inviato da Taccioman2003 Guarda i messaggi
ha ancora un anno di garanzia
Quote:
ho ancora la fattura.
Queste due frasi insieme non tornano. Di che marca è il microdrive?
Old 28-02-2007, 07:47   #7
niZe
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Coda al tuo prezzo.
niZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:15   #8
Taccioman2003
Senior Member

come non tornano...
prima di bannare la gente pensaci... ho la fattura datata 29/12/2005... due anni di garanzia... scade il 29/12/2007... ho la fattura vuol dire che vi fornirò la copia della fattura, con la quale potrete beneficiare della garanzia
Ora tornano?
Old 28-02-2007, 19:15   #9
Taccioman2003
Senior Member

ps... non ha marca... è pixmania
Old 13-03-2007, 08:05   #10
Taccioman2003
Senior Member

up
Old 13-03-2007, 08:50   #11
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Quote:
come non tornano...
prima di bannare la gente pensaci... ho la fattura datata 29/12/2005... due anni di garanzia... scade il 29/12/2007... ho la fattura vuol dire che vi fornirò la copia della fattura, con la quale potrete beneficiare della garanzia
Ora tornano?
No continuano a non tornare. Se acquisti con partita iva (fattura) hai 12 mesi di garanzia e non 24.
Old 13-03-2007, 16:37   #12
Taccioman2003
Senior Member

se ti rispondo, parlo con cognizione di causa...evidentemente... se cerchi sul sito di pixmania-pro trovi conferma a ciò che ti dico...

I prodotti venduti da PIXMANIA PRO beneficiano della garanzia di conformità durante un periodo di 2 (due) anni a partire dalla data di consegna del prodotto (direttiva comunitaria n° 99/44/CE del 25 maggio 1999 relativa ad alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo).

ora saresti pregato di piantarla di screditarmi sul forum, queste sono cose che prima vanno chiarite per pvt. Se tu avessi avuto ragione, avrei pensato io a togliere dalla vendita il prodotto, oppure (solo a quel punto) mi avresti giustamente bannato!
Old 13-03-2007, 17:02   #13
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Bannato? Io non banno nessuno... principalmente perchè non ne ho la qualifica...
Avevi gia dimostrato di avere le idee piuttosto confuse su BAN e simili.

Cmq ti posso garantire che l'atteggiamento con cui ti poni non è dei più giusti per concludere una vendita.
Ad una osservazione non priva di senso si risponde dando quante più informazioni possibili, antrimenti agli occhi di un eventuale compratore sembra che si abbia qualcosa da nascondere.
Non fosse altro per il fatto che alla mia prima osservazione il negozio di acquisto non era stato ancora citato e quindi gli eventuali 12mesi di garanzia ci stavano tutti.
Old 13-03-2007, 17:16   #14
Taccioman2003
Senior Member

Ho usato il termine bannato solo per intendere che mi hai messo in cattiva luce...

Ho risposto aggressivamente perchè mi sono sentito aggressivo, in quanto la ta domanda iniziale è stata posta in modo molto pungente e non specificando e spiegando...soprattutto, ti ripeto, avrei preferito tu mi avessi fatto queste osservazioni via pvt, poi avrei pensato (sotto la tua giusta richiesta di chiarimenti) a informare sul forum. Questo semplicemente perchè, ripeto, un'afermazione del genere, soprattutto posta come l'hai posta tu, mi mette in cattiva luce e distoglie l'attenzione di possibili compratori. In qualche modo dovevo pur "difendermi" da quello che mi è sembrato "un'attacco" alla mia integrità.
In definitiva, sono d'accordo con te che il mio non fosse l'atteggiamento migliore per vendere, ma ritengo che sia scaturito da un atteggiamento a sua volta sbagliato nel porre la domanda. La questione, quindi, necessitava sicuramente un chiarimento, ma (ritengo) in modo differente, e da parte mia.

A questo punto il disguido (evidentemente dovuto tanto da me quanto da te) è chiarito, inutile proseguire oltre, anche perchè ho trovato l'acquirente.

Ti auguro un buon proseguimento nelle tue compravendite, e spero che questa storia non crei risentimenti da parte tua, come non li creerà da parte mia.

A presto Jacopo
Old 13-03-2007, 17:28   #15
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

La prossima volta faccio una richiesta in carta bollata...

Se ti vuoi "difendere" basta che usi i termini corretti, bannare su un forum ha un significato ben preciso, e rispondi alle domande in modo diretto, e corretto.

ES:
Quote:
Originariamente inviato da Fibo Guarda i messaggi
Queste due frasi insieme non tornano. Di che marca è il microdrive?
Invece tornano, perchè il microdrive di marca Pixmania è stato acquistato presso Pixmania Pro che offre 24mesi di garanzia anche per acquisti con partita iva Link
Old 13-03-2007, 22:50   #16
Taccioman2003
Senior Member

vabbeh.. c'hai ragione vai!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian