|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
explorer.exe, sono nella cacca, AIUTATEMI VI SUPPLICO!
E' da due giorni che giro internet cercando su vari forum la soluzione... Praticamente, a causa di una google toolbar, il pc non mi permette di aprire le cartelle nè gli zip. Se ho bisogno di cercare un file devo aprire la cartello con un programma avente la funzione "sfoglia" e cercarlo da lì! Difatti, se provo ad aprire internet explorer o una cartella mi spunta questo messaggio:Microsoft
Quote:
E non posso manco ripristinare la configurazione, non so per quale motivo ma ce l'avevo disattivata! Vi supplico, aiutatemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non so cosa si possa fare guardando i file "all'esterno", usando un'altro pc con il tuo hd attaccato via usb. mia opinione? format...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma i programmi partono?
prova da esegui ad avviare "sfc /scannow" inserisci il cd di windows se te lo richiede se sei fortunato e la situazione non e' tanto grave,ti dovrebbe ripristinare tutti i file di sistema senza formattare o reinstallare win ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il cd ce l'ho in ufficio e non posso andare a prendere le chiavi...
non posso manco formattare. Ho un sacco di roba e capite che, non potendo aprire le cartelle, mi viene difficile fare un backup! I programmi funzionano, mi riesco anche a collegare (solo con mozilla però) sto provando sfc /scannow... Ultima modifica di LoSpettrodiIshan : 11-03-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho appena finito di fare Esegui: sec /scannow
è comparsa una finestra che mi diceva di attendere per vedere se i file sono intatti. Quando ha finito niente. Provo e continua a non andare nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sei provato ad entrare in modalità provisoria?
o se no se hai attivo il rispristino configurazione di sistema prova a ripristinare il sistema a prima dell'installazione della toolbar
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Allora, ho fatto partire virit ed effettivamente sono stati trovati dei virus sia nel registro che in alcuni file. Ora provo a riavviare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ieri dopo la scansione di virit il problema si ripresentava. Ho quindi riavviato ed è tutto sparito. Vi erano due virus nel registro e qualcuno nel pc (skype aveva smesso di funzionare, i due virus erano proprio lì).
Grazie di cuore a tutti per il supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.