|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: RE
|
[RE] vendo minidisk SONY MZ-N520/S Silver
Ciao,vendo minidisk sony nuovi che ho in laboratorio nuovi mai usati ...io li vendo a 168 spese postali incluse. pagamento in contrassegno o postepay che costa solo un euro...spedizioni in pacco celere 3 principalmente..
...occasione ne ho veramente pochi....massima serieta'...la garanzia è di due anni!!! Caratteristiche Generali Lettore e registratore di Mini Disc portatile con memoria antiurto G-Protection. Funzioni Group, NET MD, Bookmark, registrazione e riproduzione MDLP. Batteria ricaricabile. Ingresso di linea e digitale mini-jack. Telecomando. Porta USB. Colore Silver. Estetica di tipo compatta. Sistema Antiurto Memoria digitale antishock G-Protection, per impedire interruzioni della musica in caso di urti. Tramite il software PC SonicStage (in dotazione) è possibile organizzare files musicali, editare il testo ed aggiungere il nome dell'artista. Sono compatibili per il trasferimento da Pc a Mini Disc anche i files MP3, WMA a Wav. Telecomando a filo in dotazione. Funzioni di Registrazione E' possibile la registrazione Long Play MDLP (fino a 320 minuti di musica su un MD da 80 minuti). NET MD per il trasferimento audio ad alta velocità (30x) da computer a MD tramite porta USB. Funzione di controllo automatico o manuale del livello di registrazione. Frequenza Campionamento Frequenza di campionamento 44,1 kHz. Compressione Sistema di compressione ATRAC3 Type-S DSP. Potenza Uscita La potenza di uscita RMS (auricolari) è 2 x 5 mW. Altre Caratteristiche Digital Sound Preset. Funzione Group, Bookmark. Ingressi Microfono Non è dotato di ingresso per microfono Linea Connessione per ingresso di linea. Digitale/Ottico Ingresso digitale ottico con connessione mini-jack. Uscite Presa Cuffia Uscita audio predisposta per il collegamento della cuffia. Alimentazione Batteria Il lettore può essere alimentato da 1 batteria stilo AA. Batteria Ricaricabile Alimentazione con batteria ricaricabile di tipo NH-7WMAA. Autonomia Registrazione Autonomia di registrazione di circa 18,5 ore. Autonomia Riproduzione Autonomia di riproduzione di circa 56 ore. Alimentatore Alimentatore rete in dotazione. Dotazione La dotazione include: SonicStage Software, cavo USB, cavo ottico, auricolare, telecomando, batteria ricaricabile, adattatore AC, custodia e manuale utente. Il peso è di 122 gr. Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 27,7 x 81 x 74,4 mm. Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. Colore Colore Silver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: RE
|
ho messo la foto dell'articolo...ritocco dei prezzi 161 spese postali pacco celere 3 incluse...altrimenti consegna a mano o spedizioni da concordare....ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Info x Dialogo vendita MINIDISK
ciao mi chiamo Fabrizio e sarei interessato a un MINIDISK Sony che hai pubblicato nell'annuncio come potrei mettermi in contatto con te verbalmente tramite telefono ? mi puoi dare il tuo recapito telefonico ?.
IO mi chiamo fabrizio mi puoi scrivere a brixgf@tiscali.it oppute telefonare, il mio numero è 339-3623828 Fabrizio GRAZIE attendo una tua risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.