Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 20:54   #1
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Iscritto dal: Jun 2003
athlon64 x2 + 2048mb + vga nvidia + peso sotto i 3kg. Esiste?

Come da titolo: esiste/dove posso trovare un notebook con le caretteristiche del titolo, ossia una cpu amd x2 (no mi interessa se tl 50 60 etc, mi interessa x2) 2048 mb di ram, e una scheda video nvidia non della serie quadro con peso non superiore ai 3 kg?

Io ci ho provato, ma invano. Grazie.
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:18   #2
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

uppettino...almeno se non esiste ditemi "non esiste"
Old 16-03-2007, 19:38   #3
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
hp dv6823.. 15.4", turion x2 tl-56, 2giga di ram, 160gb di hard disk, GeForce Go 7200, wi-fi, bluetooth, webcam, altoparlanti Altec Lansing ecc.. peso: 2.99 kg

unica incognita.. potresti avere la sfortuna di beccarne uno che "fischia"..

ps: ecco il link http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-78133865.html
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:31   #4
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Ti ringrazio di cuore per la gentilezza.

Certo che ce ne sono pochi con quelle caratteristiche, o sbaglio?

Cosa intendi per il problema del fischio?
Old 16-03-2007, 20:41   #5
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Ti ringrazio di cuore per la gentilezza.

Certo che ce ne sono pochi con quelle caratteristiche, o sbaglio?

Cosa intendi per il problema del fischio?
ce ne sono anche altri però devi rinunciare o alla scheda video nvidia (passando ad una x1100 nel caso del Dell Ispirion) oppure al processore core 2 duo (nel caso del Dell 6400 ed altri ancora..).. per ora l'unico che dovrebbe rispettare TUTTE le tue richieste è questo..

per il problema del fischio in molti si lamentano di questo problema.. praticamente il portatile fa un leggero fischio stile lo whine che avevano i primi macbook.. c'è anche un 3d aperto a riguardo.. prova a darci un'occhiata..

ps: attaccato a corrente oppure collegando una periferica usb il rumore diminuisce notevolmente.. con un hard disk usb oppure disabilitando una funzione (per il risparmio energetico mi pare) dal bios il rumore smette del tutto..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 23:48   #6
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
In un negozio di Reykjavík ho visto l'MSI M673:
- Turion 64x2 TL-52;
- 1GB espandibile sino a 2GB;
- GeForce Go 7400 256MB TurboCache;
- tastiera a 103 tasti;
- 2,6Kg con batteria a 9 celle.
I 2 Giga ce li devi mettere tu. Per il resto...
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 00:33   #7
justmild
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
ci sarebbe questo hp da 14 pollici

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77965767.html

negozio on line a 715 euro
dovresti solo fare l'upgrade della ram perchè ne ha solo 1 gb

come mai queste specifiche?
cè un motivo particolare?
Old 17-03-2007, 10:08   #8
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Grazie a tutti per le risposte.

Per quel che riguarda i motivi della configurazione, mi serve l'amd per l'AMD-V e per cool&quiet (non che intel non lo consideri, ci mancherebbe, ma ho proprio bisogno di quelle features) e mi serve un dual core e 2 giga di ram perchè userei pesantemente la virtualizzazione/perchè nono basta mai , per quel che riguarda la scheda video nvidia è perchè non voglio assolutamente il benchè minimissimissimo (Lo so che non si puo' scrivere, era per rendere l'idea ) problema con linux, troppo comodo con nvidia Inoltre non vorrei un portatile che pesasse troppo, secondo voi un portatile sotto i 3 kg è "portabile"?
Old 19-03-2007, 13:55   #9
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Qualche altra segnalazione...?
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian