|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Transizioni studio 11 cercasi...
Salve. ho installato il nuovo programma di Pinnacle, lo studio 11 e con sorpresa nella lista delle transizioni ci sono solo quelle standard nonostante abbia installato automaticamente il programma Hollywood fx, come mai continua a non vederle anche reinstallando HFX e perchè se apro solo il programma Hollywood le vedo tutte e le posso anche modficare? perchè non me le visualizza tutte anche in studio 11?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
le transizioni sono per pinnacle versione 11? hai le chiavi d'accesso? tutte le transizioni sono già disponibili in pinnacle solo che alcune hanno il lucchetto e per poterle sbloccare devi richiedere pagando la chiave d'accesso...o forse cercavi altro ?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
allora...
le transizioni sono PER studio 11 in quanto è lui stesso che le installa dall'inizio, le chiavi di sblocco ok, ci sono, però non le visualizza in elenco, mostra solo quelle standard, il bello è che compaiono TUTTE in Hollywood fx, cioè il programma di editing transizioni ma non le posso vedere in STUDIO 11, spero di essere stato più chiaro
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Transizioni Pinnacle
Salve a tutti!! Scusate se mi intrometto ma ho bisogno di aiuto da veri esperti di Pinnacle Studio!!!
Ho la versione 10 Plus e la versione 11 di Pinnacle Studio. Ho dovuto formattare più volte il computer e dopo la reinstalazione del programma, ho avuto difficoltà con le transizioni multiwindow... Non riesco più ad inserire foto nelle transizioni. L'host video 3 (o dal tre in su) quando immetto il file in BMP me lo vede bianco. Anche la versione 11 mi dà questo problema. Qualcuno può aiutarmi a settare i parametri delle transizioni in modo da avere di nuovo la visione della foto durante la transizione? Grazie. Non sò più dove sbattere la testa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.