Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2007, 14:33   #1
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
[MI-LC-Brianza] Archos Jukebox Recorder 20 Gb

Ciao,
vendo causa inutilizzo (prima mi spostavo in treno, ora in auto) lettore mp3 della Archos da 20GB.
L'ho acquistato direttamente negli Stati Uniti qualche anno fa e l'ho sempre tenuto benissimo (anche guardandolo attentamente non ci sono segni di usura nè graffi sul display).
Le batterie originali, causa continue ricariche, le ho cambiate e all'interno ora sono nuove.
Lo vendo con installato anche Rockbox: per chi non lo conoscesse, è un software che aggiunge features rispetto a quanto dato in originale, in particolare per quanto riguarda i settaggi audio. Inoltre è molto più semplice creare playlist e fare altre cosucce simpatiche. Date un'occhiata qui per approndire.

Qui sotto vi posto i link ad un paio di recensioni:
recensione 1
Recensione 2

E' possibile utilizzarlo anche come HD esterno, vista l'elevata velocità garantità dall'USB 2.0. Funge anche da registratore vocale con il microfono interno, o tramite jack Line-in (registra direttamente in mp3 nella qualità che preimpostate voi).
Proprio perchè tenuto in ottime condizioni, ancora attuale nonostante il predominio iPod (per chi vuole un lettore senza fronzoli video ma ad elevata capienza), lo vendo a 100 euro.
Presente tutto il software CD in dotazione, custodia protettiva originale, manuale, cuffie originali (ancora incelofanate in quanto ho sempre utilizzato le mie vecchie Sony), scatola, cavo USB2.0, caricabatteria.

Contattatemi se volete avere altre informazioni.

Ciao!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:05   #2
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
ti interesserebbe uno scambio con tungsten t3 più tuo conguaglio da accordare?(è un palmare nella mia firma c'è il link alla discussione)
Old 29-01-2007, 16:52   #3
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Quote:
Originariamente inviato da pitolfo
ti interesserebbe uno scambio con tungsten t3 più tuo conguaglio da accordare?(è un palmare nella mia firma c'è il link alla discussione)
Ciao, mi spiace ma ho già un palmare.

Ti ringrazio comunque, ciao
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Old 30-01-2007, 11:43   #4
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

potrebbe interessarmi lo stesso anche senza scambio, ti faccio qualche domanda in pvt
Old 30-01-2007, 11:59   #5
.Iguana.
Member

L'Avatar di .Iguana.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
Un paio di chiarimenti, data la mia scarsa competenza con questi aggeggi...
Il lettore viene quindi riconosciuto come drive esterno senza bisogno di alcun software aggiuntivo, inserendo i file tramite drag'n'drop? I file possono essere organizzati in cartelle? Sai per caso dirmi se è riconosciuto da linux senza problemi?
Grazie per l'attenzione..

Edit: ok, ho letto un po' in giro, trovando risposte alle prime 2 domande.. rimarebbe solo il riconoscimento linux..
PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y?
------END GEEK CODE BLOCK------

Ultima modifica di .Iguana. : 30-01-2007 alle 12:58.
.Iguana. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 22:58   #6
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Quote:
Originariamente inviato da .Iguana.
Un paio di chiarimenti, data la mia scarsa competenza con questi aggeggi...
Il lettore viene quindi riconosciuto come drive esterno senza bisogno di alcun software aggiuntivo, inserendo i file tramite drag'n'drop? I file possono essere organizzati in cartelle? Sai per caso dirmi se è riconosciuto da linux senza problemi?
Grazie per l'attenzione..

Edit: ok, ho letto un po' in giro, trovando risposte alle prime 2 domande.. rimarebbe solo il riconoscimento linux..
Ciao, confermo il riconoscimento del lettore senza driver aggiuntivi come HD esterno e la possibilità di avere tutto quanto organizzato in cartelle.
Per Linux sinceramente non ti so dire, visto che nemmeno sul manuale c'è scritto nulla. Provo a guardare su google e poi ti faccio sapere se trovo qualcosa.

Ciao
Old 31-01-2007, 10:29   #7
.Iguana.
Member

L'Avatar di .Iguana.

Ok, sono ufficialmente uno scansafatiche con poca voglia di aprire google: per quanto concerne linux ho trovato tutte le info necessarie...
Potresti dirmi a quando risale l'acquisto del lettore? Hai mica la possibilità di fornire foto reali dell'oggetto? Ultima cosa, fondamentale, saresti disposto a spedire?
Old 31-01-2007, 10:47   #8
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Quote:
Originariamente inviato da .Iguana.
Ok, sono ufficialmente uno scansafatiche con poca voglia di aprire google: per quanto concerne linux ho trovato tutte le info necessarie...
Potresti dirmi a quando risale l'acquisto del lettore? Hai mica la possibilità di fornire foto reali dell'oggetto? Ultima cosa, fondamentale, saresti disposto a spedire?
Ciao, hai pvt!
Old 05-02-2007, 13:46   #9
.Iguana.
Member

L'Avatar di .Iguana.

Messaggio di servizio... questi giorni sarò molto indaffarato in uni, tra esami e lezioni, quindi non potrò controllare la posta con la stessa frequenza.. se dovesse quindi arrivarmi qualche messaggio, probabilmente non potrei rispondere immediatamente, ma solo dopo un certo lasso di tempo (comunque breve, uno o due giorni al massimo)..
Ti sarei quindi grato se non volessi interpretare un mio eventuale silenzio come una defezione dalla coda
Old 10-02-2007, 13:37   #10
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Ti scrivo qui dato che hai la casella piena, l'ho testato questa mattina è perfetto grazie. Alla prossima!
Old 10-02-2007, 13:40   #11
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Quote:
Originariamente inviato da pitolfo
Ti scrivo qui dato che hai la casella piena, l'ho testato questa mattina è perfetto grazie. Alla prossima!
Prego, anzi grazie a te!
Alla prossima, ciao!
Old 13-03-2007, 20:11   #12
rambo87@
Senior Member

L'Avatar di rambo87@

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trento
lo so che l'annuncio è un po vecchiotto... ma ci provo lo stesso... c'è l'hai ancora il lettore?
Old 13-03-2007, 20:48   #13
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Ciao, no mi spiace. Lettore venduto.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian