|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ELIMINARE DATI RECENTI
volevo sapere se esiste un modo per eliminare completam i dati recenti ,cioè non vorrei far visualizzare i dati modificati per esempio nell'ultima settimana quando si avvia una ricerca da start-trova-file o cartelle.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fare quella ricerca e cancellare i file che trova? ^^ provare vari programmi di pulitura, jv16, ccleaner, eccetera.... andare su ogni programma che si è usato (firefox? ie?) e cercare, nelle opzioni, elimina cookies, cronologia, eccetera....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si la prima opzione che mi hai consigliato è interessante ma i file sarebbero tropp e non saprei quali cancellare e quali no.quale di quei programmi che mi hai detto può cancellare in automatico senz far danni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nessun programma cancella in automatico senza far danni. quelli che puliscono i dati temporanei e cookie e via, si, lo possono fare in automatico (jv16 per esempio) ma cancellano TUTTO quello che trovano sia vecchio. se ti perdi i cookie di password che avevi salvato perche eran vecchi.... se ti perdi file vecchi.... ^^ devi sempre farlo in manuale, facendoti aiutare dai software ma in manuale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.