|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
VISTA e instabilità hardware
da quando ho VISTA, ho notato dei riavvii saltuari inspiegabili, improvvisi e senza segnalazione di errore ... cosa che non ho mai notato sotto XP....
dopo un pó mi sono accorto che questi accadono quando in genere c'é un accesso continuativo e consistente (anche se a volte basta che entro dentro una cartella x causare il riavvio) ai due hard disk maxtor IDE da 250 GB l' uno collegati al controller PCI (marcato maxtor) ... il controller é questo: http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00dd04090aRCRD comprato la bellezza di 4 anni fa e che sotto XP funziona a tutt' oggi alla perfezione. di questo ho caricato il driver che uso anche sotto Windows XP (driver x VISTA x il momento non ce ne sono) altrimenti VISTA non mi vede x conto suo i 2 hard disk collegati ... c'é un modo x risolvere questo fastidioso problema, cambiando qualche impostazione da dentro windows VISTA ? p.s.: tra l' altro sul sito maxtor (ora seagate) non c'é alcun riferimento a windows vista nella sezione "come contattarci"... al massimo fanno scegliere windows xp... bell' assistenza di M.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.