|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sincronizzazione file video
Ho un problema, ho un asus a636n e sto cercando invano di spostare file video sul palmare, ogni volta che faccio la sincronizzazione ricevo questo messaggio "Impossibile copiare film.avi. Controllare che la memoria nel dispositivo sia sufficiente, che il file non sia impostato come file di sola lettura e di disporre delle autorizzazioni necessarie per copiare questo file nel dispositivo". Nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
quando si tenta di trasferire grossi file activsync si imbarbaglia-
usa un lettore di schedine x pc oppure la funzione dell asus che ti fà vedere la memoria esterna come dispositivo ci massa in impostazioni connessioni xconnessioni usb o qualcosa del genere vado a memoria
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ci provo speriamo, ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato a copiarlo spostando il file direttamente nella mc da risorse del computer, ma anche qui dopo qualche istante mi dice che la scheda è piena (impossibile).
Altra cosa ogni volta che accendo il dispositivo trovo mediaplayer aperto con un msg che mi dice che sono state inserite nuove memory card e se voglio cercare file musicali al suo interno, come lo levo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo di aver capito il problema activesync di defoult mi sposta i file nella memoria del palmare invece che nella sd... come diavolo faccio a settare la sd come unità di archiviazione dei file primaria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.