|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è possibile uno "sfruttamento" del genere?
ragazzi ho una domanda da porvi!!!
supponiamo che ci siano due persone: X ha alice flat (e paga i normali 19€ al mese insomma) e Y ha alice quella che si paga a tempo (e paga il tempo che sta connessa insomma). Ecco, se Y si connettesse ad internet con i dati con cui so connette X, pagherebbe sempre a tempo o comunque il suo contratto a tempo risulterebbe disconnesso e quindi non pagherebbe? Insomma, Y potrebbe "sfuttare" i dati di X per stare connesso quanto tempo vuole, mantenendo il suo contratto a tempo ma risultando che è disconnesso? o è fantascienza? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
altro che fantscienza.... ogni numero telefonico è associato ad un profilo, e poi puoi mettere username e password che vuoi, anche vuoti e ti colleghi lo stesso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ti seguo perfettamente... quindi nel caso che dicevo prima, Y non pagherebbe il tempo che sta connesso? ma come se fosse flat?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
credo sia fantascienza, basta pensare che molti utenti si connettono usando come user e pass aliceadsl in quel caso chi pagherebbe?No se tu hai attivato sulla tua linea alice free connettendoti avrai sempre quel profilo non potrà mai convertirsi in una flat usando i dati di un altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
E cosa vuoi che dica........ è fantascenza .....non è possibile .....neanche se preghi in Aramaico e Latino contemporaneamente
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
forse non mi sarò espresso bene ma anch'io come gli altri ti dico che è impossibile. In pratica l'unico dato dal quale sei riconosciuto è il numero di telefono, e se su quel numero è attiva alice free, si paga a consumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.