|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
FOTOCOPIATRICE... quale scegliere?!?!
Dunque... c'è qualcuno che si intende di macchine fotocopiatrici?!?!
In azienda dobbiamo sostituire il nostro "trattore" (che ha ben 15 anni sulle spalle)... Ci hanno proposto Ricoh, Konika-Minolta e Triumph-Adler... tutte + o - con caratteristiche simili (LAN, Scanner, fax, fascicolatore, hard disk, etc etc...) Qual'è la "migliore" di queste 3 marche?!?!...
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un altro consiglio... le ricoh con il primo kit (tamburo, developer, toner e accessori) fa molte + copie rispetto alle concorrenti... P.S. se vuoi risparmiare e avere nello stesso tempo la qualità RICOH cerca le macchine Infotec... che altro non sono macchine RICOH rimarchiate... se ha altre domande contattami... BYE |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!
In sintesi la situazione è questa: http://digilander.libero.it/arosati7...opiatrici2.xls Che ne dici?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
dipende un po' da che cosa cerchi di preciso, comuqnue se sei alla ricerca di una macchina che faccia molte copie con costi dii gestione molto bassi io ti consiglio kyocera, il tamburo, giusto per fare un esempio, dura 150.000 copies, su ricoh ne cambi due nel frattempo, per non parlare del resto,tipo il toner che costa 80€ mentre quello della ricoh 140€, e così via...., poi vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.