|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_20613.html
Bethesda Softworks ha rilasciato la seconda espansione di Oblivion, ovvero Shivering Isles, su Xbox Live Marketplace. L'edizione PC seguirà a breve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bethesda garantisce una longevità di almeno 30 ore.
O_o! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Che stress, 1GB di roba e non fanno nemmeno la versione DVD, vogliono vendere a tutti i costi i dischi da 120 GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il prezzo per una espansione senza scatola mi sembra un po' alto.
Riguardo al GB di spazio non mi preoccuperei. Lo scarichi, lo giochi, lo cancelli. Poi se ti viene voglia di rigiocarlo lo riscarichi. In teoria sul Market Place è segnato se hai acquistato qualcosa e lo puoi riscaricare quando vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
puoi sempre scaricarlo sull'hd da 20Gb di base, alla fine lo spazio occupato è in linea con quello delle demo dei giochi, anche se lo cancelli si tratta comunque di poco piu di 1 ora di download se hai una normale adsl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
quoto Bluknigth...
Prezzo troppo alto per un'espansione senza package... se non altro non posso neppure rivenderla una volta giocata... ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
comunque mi sembra una limitazione non distribuirlo su supporto DVD, chi non ha l'adsl non ci può giocare, inoltre come già detto non si può nemmeno rivendere dopo che si è terminata questa espansione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
voglio la scatolata x xbox360!!!!!
e che caspita!! nemmeno la possibilità di scegliere.... e poi... chi no ce l'ha l'adsl??????? ho che si può giocare on line... e quindi è un peccato non avere la possibilità di connettersi... ma 1* non tutti possono connettersi...
inoltre oblivion è un gioco solo x offline... non ha senso x l'utente obbligare a scaricare online qualcosa che può usare solo offline... capirei se l'espansione offrisse la possibilità di giocare online...in quel caso se non si potesse scaricare, non si potrebbe beneficare nemmeno della possibilità di giocare on line.. quindi una suo logica la potrebbe avere... rimango dell'ipinione che le espansioni maggiori... (non le varie mappe di CoD o l'armor pack di oblivio, ma quelle come quella in discussione) debbano essere inscatolate... UFFA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Secondo me il costo dell'inscatolamento + distribuzione non giustifica per loro l'ucita del gioco... con 27 iuri senza questi costi, secondo me riescono a farsi una bella cresta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Speriamo che siano davvero 30 ore di gioco.Comunque è un peccato che questa sia l'unica espansione di Oblivion,mi sarebbe piaciuto come per Morrowind avere almeno due espansioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
MAH!
30 ore in nemmeno 30 gb??
ci sono giochi che hanno longevità di 3-4 ore in 7 gb! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma ritenete che pure per pc occuperà così tanto? Knights of the nine versione pc era di 150mb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
[quote=as2k3;16526146]30 ore in nemmeno 30 gb??
Sarebbe 1 ora per gb ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
19 euro senza scatola ,sarebbero stati sufficenti.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Tra l'altro capisco se fosse un gioco completo, ma è un'espansione, a livello tecnico han ripreso il vecchio motore e via, 27euro senza scatola nè manuale sono davvero parecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Seconda espansione?
Knights of the Nine non aggiungeva più di tanto...non era un vera espansione... Questa si invece!!! E' un'intera parte del mondo nuova nuova da giocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Non penso, quelli della Bethesda hanno già dichiarato che non ci saranno altre espansioni (letto su una rivista)...
Mi chiedo: forse perchè si dedicheranno a TES V ? Kotn + i vari mod in versione scatolata per pc si trovava a 25 euro, ergo una vera espansione è logico che costerà molto di + in versione scatolata... direi 35 euro, stiamo a vedere.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.