|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema strano
Salve a tutti, da qualche mese ormai ho acquistato un asus f3ja-ap022h e nell'ultima settimana, purtroppo, ho avuto qualche problema con il notebook.
Il problema è questo, il pc alterna periodi di apparente morte a periodi di vita, mi spiego meglio: un giorno mentre usavo il notebook, ad un certo punto si è spento di colpo (il notebook aveva la batteria carica) e da quel momento non sono più riuscito a farlo andare; provando ad accenderlo giorno dopo giorno sono riuscito a farlo partire ma purtroppo, dopo poco, si è spento di nuovo; questa cosa si è ripetuta per diversi giorni..... Che cavolo ha il mio notebook? ps: la batteria è sempre connessa alla corrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
Esempio: dici che di colpo si spegne e subito dopo non puoi riaccenderlo, ma il giorno dopo riesci. Forse questo accade perchè qualche componente si surriscalda e il sistema di sicurezza non ti permette di ri-accenderlo ma quando si raffredda questa cosa non succede. Vado per ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
temperature: pulisci e spolvera il pc, cerca di non tappare le eventuali prese d'aria sotto e ai lati e fai un controllo con le temperature, quasi di sicuro è quello, magari procurati una basetta raffreddante.... io un rimedio l'avevo trovato mettendo il pc "a ponte" su due libri, in modo da garantire il circoo massimo dell'aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.