|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/20230.html
Il produttore americano presenta un nuovo approccio alternativo al raffreddamento delle memorie DDR2 top di gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Ennesima cavolata sulle memorie da OCZ! ma perché OCZ invece di produrre memorie con timings piu bassi si deve inventare sempre "acchiappa polli"! prima hanno montato sulle memorie placche di alluminio forato con il logo al centro, poi le hanno fatte in versione militare, poi le hanno fatte con il raffrreddamento a liquido e ora con questa heatpipe... non mi sembra una buona idea continuare a fare memorie con timings conservativi o giu di li con fronzoli sempre nuovi sopra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non capisco perchè non vengano quasi mai indicati tra le specifiche i chip utilizzati dai moduli. Se stiamo parlando di memorie vorrò sapere che memorie compro... o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Mi sembra tanto una trovata pubblicitaria!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma sono devastanti!
cioè per usare quelle memorie in 1:1 devi usare un fsb di 533 mhz... ke è tantissimo!se avessi un raffreddamento adeguato x la cpu io le terrei a 900 mhz con timings un po più spinti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sinceramente il sistema di dissipazione non mi dispiace....però OCZ dovrebbe badare un pò più alla sostanza che al resto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Anche secondo me dovrebbero iniziare a produrre memorie più spinte sui timings, anche se è difficile dato quello che offre il mercato. Siamo in realtà fermi da mesi con le prestazioni. Io presi delle titanium alpha qualche mese fa e ancora oggi non sono uscite delle memorie con timings più spinti da parte di OCZ: poi le mie reggono 4-3-4-11-2T @ 1035Mhz con 2,4v impostati (e forse di più, le sto testando) allora perché non fanno uscire delle memorie certificate 4-4-4-12 anziché 5-5-5-15?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mah, nulla di nuovo sotto il sole, thermalright propone già una soluzione del genere e Teamgroup integra qualcosa di molto simile nella serie 9600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
il mercato delle ram e' tutto uguale... e' solo un esempio per differenziare un prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
toh che strano...
sara' forse per queste min***ate che due dei maggiori distributori in italia (esprinet e cdc) tengono regolarmente corsair mentre OCZ non la prendono minimamente in considerazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
che bello. Mi serviva un bel tira pugni.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
buhahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
tzè
e varrebbe la pena spendere almeno 350 euro (perchè secondo me non costano di meno) per due moduli di questa roba quando tra qualceh mese probabilmente si standardizzeranno le DDR3? mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
[QUOTO=Cloud76]Non capisco perchè non vengano quasi mai indicati tra le specifiche i chip utilizzati dai moduli. Se stiamo parlando di memorie vorrò sapere che memorie compro... o no?[QUOTO/]
QUOTO ci sono le TeamGroup 667 che montalo il D9 e volano a 1200Mhz con timing molto più bassi le GEIL 6400 a 1000Mhz tengono i 4-4-4-8 che costano decisamente moooolto meno ![]() Dopo la mostruosa delusione con le DDR PC4800 Platinum Edition non mi fido più di OCZ.. Ora basta voglio vedere delle DDR2 serie da questo produttore e che non costino un patrimonio ma mi sa tanto che a questo punto sarà molto difficile, tanto chi se le inc*** beeep più!! Nessuno tiene più le OCZ in negozio per non parlare dei fornitori che come sentono sto nome rabbrividiscono daltronde come dargli torto (una miriade di moduli difettosi un pessimo RMA un servizio tecnico di cacca e mi fermo qui). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.