|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20206.html
Crytek presenterà la propria soluzione middleware al prossimo Game Developers Conference. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Dai coraggio che G80 freme dalla voglia di macinare questo motore (e noi di sbavarci davanti
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Di filmati in-game di Crysis ne ho visti parecchi... qualcosa di spettacolarmente fotorealistico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
il futuro è qui
![]() questo motore grafico è qualcosa di sorprendente....nn vedo l'ora di potermi immergere nel mondo di crysis con le 7.1 ed uno schermo enorme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
Commento # 4
vero, spero che crysis abbia delle ottime modalita multyplayer perche con quel motore li sfonderà molti giochi compreso il tanto acclamato enemy territory quake wars che sa quasi di utopia dopo i continui riinvii del gioco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io spero facciano un simulatore con la S maiuscola.
speriamo in bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Anche l'UE3 promette molto bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
l'UE3 non ha niente a che vedere con questo engine!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
si ma scusate se mi è forse sfuggito...ma il CryEngine 1 da quali altri game è stato sfruttato oltre a Farcry? che imho sia fc che il CryEngine sono tutt'ora migliori di tanti altri con 2-3 anni in meno sulle spalle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
a me risultavano solo questi:
Far Cry (2004, PC) - Crytek, Ubisoft Far Cry Instincts (2005, Xbox) - Ubisoft Montreal, Ubisoft Far Cry Instincts: Evolution (2006, Xbox) - Ubisoft Montreal, Ubisoft Far Cry Instincts: Predator (2006, Xbox 360) - Ubisoft Montreal, Ubisoft Far Cry Vengeance (2006, Wii) - Ubisoft Montreal, Ubisoft Aion: The Tower of Eternity (2007, PC) - NCsoft, NCsoft confermati da wikipedia, ma nn so se ce ne siano altri, così "a naso" nn credo. sicuramente rispetto al primo cryengine questo ha delle peculiarità che lo rendono moooolto appetibile per progetti diversi dal nuovo fps crytec ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Guarda quanti poligoni gestisce l'UE3 e poi ne parliamo...
![]() Cmq non sto dicendo che i CryE2 sia peggio, ma + o - sono allo stesso livello. Ognuno ha i suoi punti di forza... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A quando un FPS degno di tale nome con una trama diversa dal solito "spara al mostro e fuggi"?
Bei tempi con Soldier Of Fortune... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Speriamo che la mia x1950pro regga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@ redazione
"La software house con base a Francoforte annuncia che presenterà per la prima volta al pubblico la propria soluzione middleware CryEngine 2. Avverrà in occasione del Game Devolopers Conference che si terrà a San Francisco dal 5 al 9 marzo."
Che ne dite di fare un salto e raccontarci un po' di dettagli tecnici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
ormai la "forza bruta" per muovere poligoni è passata in secondo piano rispetto alla features che offrono i motori di oggi e soprattutto al supporto agli SM, nel senso che un buon motore muove cmq un numero spropositato di poligoni. meglio uno o l' altro, siamo sempre li: è più forte batman o superman? eheh, sono due cose diverse pensate per sviluppi ed usi differenti p.s. è nettamente più forte superman ![]() Ultima modifica di yume the ronin : 20-02-2007 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Speriamo che la mia 850XT mi faccia partire il game!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
infatti...che poi guardando oltre a FC gli altri sono patetiche conversioni x piattaforme inadatte...alla fine sto CryEngine tanto bello e tanto potente è rimasto inutilizzato purtroppo...imho lo usassero x fare games in tutte le salse salterebbero fuori un sacco di bei giochini...meglio di altri con budget milionari rilevatisi un flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
MAMMA MIA!
Ho visto degli screenshot in giro...
dove paragonavano il render di CryEngine e una foto scattata nella vita reale...la differenza si nota ancora, ma siamo moooolto vicini al fotorealismo... purtroppo non ho trovato un video, ma solo screenshot... :'( se qualcuno ha un link di un video... ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
madai....
http://www.gamershell.com/search/index.html?q=crysis&x=0&y=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.