|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Casa
|
[TN] Asus MyPal A716 + Antenna Bluetooth GPS SirfTrac 2 + TomTom Nav
Come da titolo, vendo Pocket PC Asus A 716 con Antenna GPS bluetooth esterna Sirf Trac 2.
Il palmare si compone di: 1 Palmare 3 pennini originali Asus 2 batterie (1 originale + 1 compatibile) di cui la compatibile è ancora imballata (l’ho provata una volta solo per testarne la compatibilità ma non è mai stata ricaricata in quanto la durata dell’originale è assolutamente eccellente). Entrambe ioni di Litio. La compatibile è da 1300mAh. 1 caricabatterie originale 1 cavo USB per connessione a PC originale 1 suporto da tavolo per pocket originale 1 caricabatterie da auto con uscita sia per palmare che per antenna gps 1 supporto da auto a ventosa. Custodia nera originale Cd Windows 2003 TomTom Navigator 3 per pocket PC originale L’antenna è una Sirf Trac 2 leadtek con caricabatteria normale, oltre a quello per auto, come indicato sopra. Anche di questo oggetto è garantito un funzionamento per almeno 8 ore senza ricarica (solo perché non ho provato di più). Il tutto nella scatola originale. Il palmare è veramente ottimo, sia dal punto di vista della fattura che delle prestazioni. E’ perfetto dal punto di vista estetico e pure come funzionamento (conservato con molta cura). Compatibile con TomTom 6.0. L’oggetto non è più in garanzia dal 14/12 scorso. Lo vendo perché ho in obiettivo l’acquisto di un navigatore per trekking. So che ci sono programmi per la navigazione anche in tal senso, ma un pocket non sopporta molto di essere maltrattato (a dire il vero non ci ho neppure mai provato). Mi dispiace venderlo, ma ho deciso di prendermi uno strumento che userò maggiormente. Qui altre info: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...34&modelmenu=1 Prezzo: 250 Euro. Solo consegna a mano (zona TN, VR, VI, MN, non oltre), precedenza e preferenza per chi compra in blocco. Ultima modifica di Senico : 03-01-2007 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A716
Mandato mp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A716
Up anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Venduto o non venduto? up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.