|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prob. ripproduzioone DvD video
Ciao a tutti...anke se solo leggendo tra i vecchi post sono riuscito sempre a cavarmela, questa volta ho bisogno di un aiuto concreto...
![]() Ho comprato la scheda video ati radeon x1600pro, e da quando l'ho installata non sono piu in grado di riprodurre dvd. prima mi si apriva un'allert che diceva che non disponevo di driver aggiornati, o non possedevo i diritti per riprodurre il dvd... Ma i driver della scheda sono li ho scaricati 1 sett fa e il firmware del lettore è uno degl'ultimi. Ora ho installato wmp11...e un mio amico(testa #@-*)ha detto di aggiornare un file di registro...(mediaplayer_filenamereg.reg)...da quando l'ho fatto, avvio il dvd e l'unica cosa che riesco a vedere è il menu principale. Se avvio il film, o scelgo una scena, windows mi da errore e chiude l'applicazione. ...cosa devo fare!! ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che il problema derivi dal malfunzionamento di media player 11 , prova a reinstallarlo o a tornare alla versione precedente .
oppure prova ad installare un programma apposito per vedere i dvd tipo power dvd . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il prob è che mi chiude qualsiasi applicazione...anke aprendo il dvd cn real player mi da lo stesso errore..aiuto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.