|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
GPS BLUETOOTH - qualche domanda!
Ho comprato un Hp rw6815 e mi manca soltanto un bel modulo gps bluetooth non troppo costoso (mi sto ancora riprendendo dai 450 euri dell'hp
![]() Mi scuso se è un post gia visto ma ho anche cercato nel forum senza trovare nulla di interessante. Tra le offerte che ricevo via mail da un piccolo negozio romano ho trovato QUESTO a 69€. Pultroppo essendo il primo che compro non ho modo di capire se è un buon acquisto o no. mi sapreste dire se ne vale la pena o in alternativa su che tipo di prodotti mi posso dirigere e come valutarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e questo SiRF Star III che ha di particolare?
il prezzo come lo vedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Il prezzo mi sembra buono: ho pagato il mio 65 euro + spedizione un paio di mesi fa, percio' se ti danno quello a 69 acchiappalo al volo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio, domani lo compro...
x chi abita a roma lo vendono da it-point... www.it-point.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Scusate ma tra poco anche io avrei bisogno di una antenna gps blututtola ma nn ho idea delle performance e rapporto qualità/prezzo.....
Quanto conta il numero di canali? la portata precisione e compatibilità? Che ne dite di questo grazie http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...172?prova=1435
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Imho mi sono buttato in passato sull'antenna della nokia sifr starIII LD-3W, un anno e mezzo di onorata carriera e mai un problema... ache se per i suoi 20 canali la vedo un pò sovrapprezzo visto che si aggira ancora sui 50-60 euri, a pensare che alla stessa cifra ci sono ricevitori a 32 canali... (all'epoca la comprai sulla baia in un kit all in one).
Batteria BL-5C, della stessa serie del mio tel... quindi all'occorrenza anche intercambiabile... ed in confezione anche il caric. da viaggio (presa accendisigari), da carica massima, il ricevitore è rimasto quasi 11 ore acceso prima di iniziare a lamentarsi per la batt scarica... buon prodotto. per quanto concerne la differenza fra il sifr starIII e il QSTARZ credo che qualcosina la guadagni nei consumi, quindi nella durata della batteria del tuo ricevitore... i sifr mi sembra consumino qualcosina in meno.
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 15-02-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
opsss perchè nn mi ha messo la parola per indicare il link??
e poi nn funziona ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.