|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[PG+SPED] PSP NERA NUOVA+CUSTODIA CRISTAL+MS 2GB A 180€
VENDO
(scambio solo con ipod nano 4gb 2° Gen NIENT'ALTRO!) CAUSA: Inutilizzo (mi piace più il DS) PSP NERA ITALIA scontrino del 03/02/2007 Con Custom Firmware 3.10 (partono tutti i giochi e iso psx!!!!) Tutta la dotazione originale (compreso UMD Demo) ms pro duo HIGH SPEED SONY 2GB aggiungo CUSTODIA CRISTAL perfetta inutile dire che la psp è perfetta, ha 0 dead pixel. PREZZO: 180€ (trattabilini) + S.P. REGOLE Disposto a Spedire in Vendita altrove ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento scambio solo con ipod nano 4gb 2° GEN Pagamenti accettati: Postepay o Vaglia NON ACCETTATI: Contrassegno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi metto in coda....comunque è la versione value?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sl la psp a quanto la vendi???
Magari è possibile uno scambio con ipod ultima generazione da 2 gb + differenza???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehi!!!!!
ma sono lo stesso a cui vendi l'ipod!!!! certo che è possbile fare lo scambio! quindi mi vendi l'ipod a 90 € spedito mi dai 180 +s.p. - 90 = 90+s.p. e ci scambiamo ti va? contattami anche via pm!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
psp ancora disponibile.
vendo tutto quanto in blocco.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
interessa un N73 nuovo ancora da scartare, o una Supertua+ conun bel po di credito???
Con tuo conguaglio..of course
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non scambio!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Salve,
magari ci ripensi e saresti disposto a smembrare? Avrei bisogno della sola PSP con accessori originali, senza custodia Crystal nè Memory Stick da 2GB. Sono già fornito in materia. Nel caso fossi interessato, magari contattami in PM che ci accordiamo. Grazie e intanto UP per te.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no mi spiace ma non smembro
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
accetteresti uno scambio con un DS Lite ultra accessoriato?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
165 spedita ?
Grazie OF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.