|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_20071.html
Electronic Arts rivela una nuova data di rilascio per tutte le versioni del gioco di Valve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
http://images.xboxyde.com/misc/h2wtf/x360.jpg
http://images.xboxyde.com/misc/h2wtf/pc2.jpg http://images.xboxyde.com/misc/h2wtf/ps3.jpg Custodia cosi la facevo anche con Paint... ![]() O forse vogliono spingere gli utenti a comprarlo da Steam.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Ma che sò matti? ah, vabè, tanto ormai noi videogiocatori ci siamo abituati........a soffrire
però un aspetto positivo c'è.........attendere aumenta.........il desiderio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prima previsto per la fine del 2006,poi per i primi mesi del 2007,poi per l'estate del 2007 e ora per l'inverno del 2007.Mi sa che siamo in presenza di un nuovo DUKE NUKEM FOREVER.E meno male che avevano scelto di farli a episodi così uscivano uno dopo l'altro in tempi brevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma fate HL3 exe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Bella l'idea dei box... Peccato per le copertine che fanno veramente pena; ma credo che siano delle immagini così tanto per fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn so se era già cosi ma forse vogliono riprogrammarlo in dx10, può darsi o ho detto una boiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Io dico che gli hanno di nuovo fregato il codice
![]() ![]() Ep1 l'ho comprato mesi fa, attendevo Ep2 per giocarlo, ma mi sa che qua divento vecchio se aspetto ancora ...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Alla faccia dei giochi ad episodi, qua passa 1 anno e mezzo tra uno e l'altro
Valve non si smentisce mai coi ritardi e scuse campate in aria, ormai è ai livelli di 3d realms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se è così spero che non lo posticipano ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veramente deludente e poco professionale il comportamento della Valve in questo caso.
Inoltre il fatto che non distribuiscano Ep2 da solo proprio non lo concepisco. Ma se io di portal e Team fortress non sapessi che farmene perchè mai dovrei pagare 40 $ ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
In effetti non c'è bisogno di tutta questa fretta... molto meglio far uscire il gioco quando questo è davvero pronto. L'ipotesi dx10 potrebbe anche essere plausibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma no!!!!
Stavo aspettando HL2:EP2 per cambiare pc mi sa che non lo cambio più....
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
Quote:
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
In effetti rivedere il Source in ottica dx10 potrebbe essere più complesso del previsto...
Comunque non capisco tutte queste critiche davanti ai ritardi dei games... è normale che i tempi possano cambiare strada facendo, non c'è bisogno di essere così drastici nei giudizi. Esistono migliaia di giochi, anche se uno dovesse ritardare non è poi così grave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, escludendo l'introduzione delle dx10 che non ritengo plausibili nè come tempi nè come "inserimento a caldo in un motore sviluppato per altro" (spero di essermi spiegato), forse l'inserimento di tante altre caratteristiche proprie dello SM3 sono possibili. Solo che mi piacerebbe sapere, e toglierebbe molti dubbi a me e forse ad altri, se sono problemi tecnici che causano rinvii, e allora è una cosa, o problemi di design e/o trama. E allora la cosa sarebbe più grave. Ora, passi un ritardo di 6 mesi, ma di circa un anno è forse troppo. Avevano spiegato l'introduzione degli episodi per abbreviare i tempi di attesa, non volevano far passare altri 5 anni prima di HL3. Ma a quanto pare passeranno senza problemi prima di vedere la conclusione della saga. Sono un appassionato della serie, ma francamente vedere in autunno altre 6 ore di gioco e dover aspettare altri due anni per altre sei ore... bhè lascia almeno l'amaro in bocca.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate....ma se io volessi acquistare solo episode two senza le altre caz****e?Come ho fatto con il primo episodio?Non voglio spedere 40$ per cose che non voglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Comunque lo dicevano anche di EP, poi invece la versione su dvd si è trovata. Io aspetterei un attimo anche perchè mi pare strano che con EP1 si sia venduto il solo gioco a 19€, praticamente il costo che aveva su Steam o giù di lì, e che invece con EP2 si faccia diversamente.
E se poi scopro che ritarda per colpa di Team Fortress o Portal..... potrei andare a trovare Gabe e gonfiarlo.... ehm, riempirlo di botte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.