|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
palmari + cellulare al di sotto di 150 euro
ciao a tutti
mi potreste indicare i modelli di palmari che telefonano anche e che costano al di sotto di 150 euro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi ho trovato un HP iPAQ rz1710 Pocket PC a 150 euro, xò c'è scritto che è ricondizionato, che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho trovato anke gli qqaaxx intorno ai 100 euro, a me non è che serve chissà cosa, mi servirebbe un cellulare, visto questi prezzi tanto vale prendo uno di queti palmani phone economici anche datati, cosa ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ricondizionato significa che è stato mandato in assistenza e riparato dal produttore: non è nuovo, ma cmq è stato riparato e testato prima di essere reimmesso sul mercato (per questo il prezzo è inferiore al nuovo)!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono prodotti datati, fuori produzione, a questo prezzo? che ne dite del qqaaxx gs2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non conosco il palmare in oggetto, ma di solito i ricondizionati sono buoni affari in quanto costano meno e godono cmq della garanzia del produttore (ma è minore alla garanzia tradizionale di 2 anni....di solito è 6 mesi)!!! prova a dare un'occhiata anche ad expansys.it che tratta molto materiale ricondizionato a prezzi concorrenziali!!! prima di decidere guarda anche quanto costa l'oggetto su kelkoo.it in modo da avere un'idea del prezzo che praticano i negozianti sul nuovo e capire se effettivamente il ricondizionato conviene e se lo sconto è forte!!!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto un ricondizionato è praticamente un usato con il vantaggio che però è passato presso i laboratori del produttore, eventualmente riparato (visto che per un motivo è finito in assistenza) e reimmesso sul mercato come perfettamente funzionante (e infatti ti viene offerta la garanzia)!!! molto spesso si tratta di palmari aziendali che vengono acquistati in blocco da un'azienda e dati ai dipendenti: quando ne capita uno difettoso, il produttore sostituisce il pezzo non funzionante con uno nuovo (si risparmia tempo) e lo reimmette sul mercato come ricondizionato! tra un usato e ricondizionato, io sceglierei un ricondizionato per i motivi che ti ho detto in quanto per quanto riguarda l'usato non sai mai come è stato trattato, se funziona perfettamente, etc!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
A quella cifra (150) puoi trovare un qtek s100 o qtek 2020 magari con qualche graffietto sulla scocca
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il palmare che ho al mom, l'ho preso nel mercatino nel forum!
![]() guarda qui, su ebay, nel mercatino di solopalmari etc...sono sicuro che troverai un'offerta buona!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io preferirei nuovo.. anche perchè me lo dovrei fare regalare...
cmq teoricamente oggi dovrei andare a vedere da mediaworld (speriamo bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.