|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Che Console??
Salve a tutti ragazzi, dopo aver cambiato scheda video scopro che con l'uscita delle directx10 nel mondo della grafica del pc tutto cambierà..se tutto cambierà dovrà cambiare anche il mio pc, quindi cpu scheda madre limentatore ram e ovviamente scheda video che supporti le dtx10!In quest'ultimo mese ho lavorato x cercare di creare un pc assemblato che sia all'altezza del cambiamento della grafica prevista ma sn arrivato alla conclusione che sono molti soldini..
Allora pochi giorni fa ho avuto un illuminazione, mi tengo il mio pc e x giocare compro una console..faccio bene secondo voi? la scelta ovviamente cade nelle 2 console + rinomate:la ps3 e l xbpx 360..la wii non mi intrappa molto,mi sebra x bambini..poi sn un amante della grafica.. cosa mi consigliate? Premetto che sn sempre stato un amante fconsole dalla prima nintendo al sega master sistem alla play uno e alla play2 che ho venduto da poco perchè nn soddisfatto delle prestazioni..ritengo notevoltente superiore il pc attuale alla play2.. Che ne dite infine?Aspetto la play3 o corro a prendere l xbox360 pro? Vi ringrazio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Xbox 360 pro, senza ombra di dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
x360 e vai sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Pure io sono indeciso se abbandonare il pc e gettarmi in pasto alle console...
Pensavo pure io alla X360, ma con le console ci sono giochi con cui si può giocare online, tipo BF2 su server da 30-40 player? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
il mio consiglio è d nn sottovalutare la Wii...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io l'ho fatto, addio pc per giocare (giusto football manager), benvenuto WII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
e super mario bros con virtual console ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
forte il discorso degli Wii points ![]() da uno che ce l ha già voglio un consiglio sincero...merita?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre non ho capito se ci si collega a questo servizio LIVE e dopo li si sceglie il server a cui collegarsi (tipo appunto BF2) oppure se devi avere per forza già formato un team e ti colleghi insieme al servizio LIVE di Microsoft... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
sopratutto ci sono una miriade di giochi e di giochi usati che puoi acquistare come sto facendo io a pochi soldi. inoltre hai il servizio Live che devo ammettere è una cosa geniale... ci sto incollato quasi 1 o 2 ore al giorno ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
GOW per esempio si può giocare max in 8 persone (4:4). se giochi a DOA4 nello spaces hai "n" persone, e ne scegli una da sfidare. Quote:
Ogni giocatore deve avere il suo profilo, e i savegames vengono salvati ogni volta incapsulati in ogni singolo profilo. Esistono i profili xboxlive che permettono di accere online. Appena ti colleghi con tale account, ti viene aperta la lista amici che è tipo msn, dove puoi vedere i tuoi amici cosa stanno facendo (se giocano, ascoltano musica o altro) e puoi inviargli un invito a giocare ad un gioco che tu possiedi. Se il gioco lo consente crei una partita in una stanza gestita da te (quindi con i slot liberi che regoli il numero tu in base all'ampiezza di banda cui disponi), infine vai a invitare anche 100 amici... poi ovviamente i primi che arrivano si beccano il posto. :P PS: In GOW ad esempio puoi ospitare partite private o pubbliche, in cui ci sono max 8 persone. Se invece giochi a Quake4 per esempio ci sono stanze piene di gente in attesa di riempimeto, appena sono full, si inizia (ho giocato alla demo).
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Vai tranquillo che l'X360 è la console che fa per te.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie Massimo
![]() Insomma la cosa migliore sarebbe quella di comprare la Xbox 360 insieme ad un gruppo di amici... Mi sa che il PC, per ora, sia ancora la cosa migliore per chi piace giocare quasi esclusivamente online... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.