|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
[Padova+sped] X850XT pci-e 256MB Sapphire
Splendida scheda X850XT della Sapphire comprata a marzo 2006 con tanto di fattura di uno shop italiano!
Ha il tv-out scatola e tutti gli accessori!nuova di pacca! Prezzo 105,00+spese Venduta a Luka CODA: 1-Luka 2- regole: precedenza a consegna a mano ed a chi mi fa fare meno strada precedenza al mio prezzo mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento pagamento anticipato no contrassegno commenti non opportuni vanno fatti in pvt trattatrive sul prezzo proposte ecc sempre in pvt Ultima modifica di Grrrr : 08-02-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: monteu da po
|
puoi dare piu info foto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Scheda ricevuta. Ottima persona, scheda immacolata e completa di tutto. Un vero piacere trattare con te. Alla prox.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.