|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Trucchetti hd esterno
Finalmente il grande passo!
![]() Mi son preso l'hd esterno....dell'Olidata da 250 giga(allo stesso prezzo del Packard Bell che però era finito ![]() Non mi soffermo molto sulle mie impressioni e vengo al dunque.....ha l'alimentazione esterna e un tasto ON/Off sul case...quando io ho finito di copiare i dati posso tranquillamente spegnere l'alimentazione e lasciare l'USB attaccato giusto???Io il PC lo lascio accesso 24/24 ![]() Altra cosa....in linea teorica....posso installarci sopra vista???Cosi che quando è scollegato il pc mi parte con xp...quando accendo l'hd esterno mi parte con Vista...è fattibile o sto dicendo caxxate??? ![]() ![]() Grazie,per ora è tutto ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha mai provato???
Altra cosa....un programma che mi permetta di rendere 1 delle 4 artelle che ho sull'hd esterno Protette con password???In modo che quando lo do in giro non posson veder tuttte e 4 le cartelle... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io, comunque, stacco pure l'alimentatore per sicurezza (per prima cosa l'alimentatore sta sempre in tensione e poi così isoli il disco da pericoli "elettrici").
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie mille....e per il programmino invece???COnsigli?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
EDIT: scusa mi riferivo alla domanda sul sistema
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi piccolo problemino......sull'hd ho dei video....sul mio PC vanno da dio,sul portatile della mia ragazza il video va troppo veloce(come se mandassi avanti rapidamente un dvd) mentre l'audio va normalmente quindi risulta tutto scombinato.....
Ho pensato subito che sul suo ci potessero essere le USB 1.0 ma non credo sia quello perchè:copiando il file sul suo portatile il risultato non cambia,alcuni video vanno regolarmente,altri no......dopo aver instalalto 2 codec che avevo nell'hd per caso,siam riusciti a vedere il file che volevamo ma altri presentavano il solito problema... Quindi,.....che può esssere???Codec???Cioè ieri ho avuto la fortuna di beccare quello giusto per quel file,ma non per altri file video??? Che consigliate?Grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Si, forse problemi di codec
prova ad istallare un codec pack
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se io dovessi togliere l'hard-disk USB senza fare rimozione sicura che puo' succedere???
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cavolo......se penso a tutte le volte che ho tolto l'hard-disk senza la rimozione sicura............
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
![]() Comunque, mai avuto problemi.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io cmq penso che alla fine se non lo si sta usando(scrivendo-leggendo-frammentando-formattando)penso che non ci siano tanti problemi a toglierlo................certo che se è in funzione il discorso cambia....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come sospettavo/sospettavate era un problema di codec....gliene ho messi su un'altra mezza dozzina
![]() ![]() Invece per il programmino per rendere protetta una cartella non avete consigli??? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up programmino
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
protetta nel senso di psw e cifratura???
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi usare un metodo di cifratura.......... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no io voglio che sia necessario su qualsiasi computer(l'hard disk lo devo passare a degli amici e non) che se clickano su quella cartella non la possano aprire se non conoscono la mia password.....
Io sull'hd voglio metterci sia i file da condividere sia quelli priovati...ecco...i privati non li deve aprire nessuno oltre me! ![]() Si può?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che se cripti una cartella per vederne il contenuto ti serve la psw........senza non vedi niente.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.