Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2006, 14:31   #1
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
RAID: Programmi per testare le condizioni degli hard disk?

Salve!
Dopo aver messo gli hard disk in Raid0, hdtune non riesce più (giustamente) a riconoscere i singoli hard disk per testare le loro condizioni, anche se riconosce il raid e mi permette di testare le prestazioni.
Ho provato anche con speed fan, ma non mi vede addirittura neanche il raid....
Esiste qualche programma che permette di recuperare le informazioni SMART dai singoli hard disk?
Old 27-11-2006, 23:16   #2
virtualedj
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Hd in raid 0

Salve anche io ho lo stesso problema.. da pochi giorni ho messo due Hd hitachi sata2 da 80 gb in raid 0 e non riesco più a vedere la temperatura degli hd... ho provato diversi programmi.. ma niente... non so proprio come fare!!!
chissà se qualcuno conosce qualche programma in grado di monitorare gli hdd in raid 0.
Asus A7N8X Deluxe - Athlon Xp 2600@3200+ model 10 (2200 mhz = 200x11) - Ati 9200 Pro Vivo 128 mb Ddr - 512 mb Ram Pc3200 Nanya - Hitachi 7k250 80 gb Sata 8mb - Maxtor diamond 9+ 80 gb ata 133 8mb - Masterizzatore Teac CD-W540E 8mb -
Masterizzatore DVD NEC ND3520A - Sound blaster live 5.1 - Fps1000 Cambridge - Lg F900p - Epson stylus 1520 - 680 - Scanner Epson Perfection 610 - Webcam Pro Creative - Net Ups Exide 1000va on line - adsl 4000-256 - Hamlet hrddsl 640 - Win2000 pro sp4.
virtualedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:20   #3
davide®
Member

Iscritto dal: Dec 2005
anche io sto cercando un programma per monitorare la temperatura dei raptor che ho in raid, ma non ho trovato nulla, se qualcuno sa come fare...

grazie
Davide
davide® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 23:52   #4
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Mi rispondo da solo
almeno per windows sembra non esista nulla al momento
c'è una vecchia utility per dos "ATA-X" che sembra funzionare
ma non l'ho mai provata personalmente....
Old 02-02-2007, 22:30   #5
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
bene la cercavo anche io ... di tante baggianate che si inventano oggi giorno non cè stato un testone che si è svegliato la mattina e ha fatto un utility per vedere le temp del raid 0 ... cosa molto più utile magari della temp di un semplice disco sata che respira da solo nel case senza sbattimenti di altri nelle vicinanze ...
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP