|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI + sped] [XBOX] Lego Star Wars II
Vendo gioco per Xbox "vecchio modello", Lego Star Wars II: La trilogia classica, completo di manuale e confezione perfettamente integri a 15 euro.
Il manuale è inglese, il gioco in italiano (purtroppo mi sa che in Italia non lo hanno mai tradotto il manuale, perchè io l'ho comprato in un normale negozio italiano, ed era così) Il gioco è pari al nuovo, cmq se volete domani faccio una foto, a quest'ora verrebbe da schifo. ![]() Scambio a mano a Milano e spedisco con raccomandata a 4,50 € Pagamento postepay o vaglia postale
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 02-02-2007 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda mandato mp guarda la posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto
sto trattando con lui, quindi consideratelo in coda (anche se sembra che l'accordo già ci sia!)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io e allant778 ci siamo messi d'accordo per lo scambio a mano, quindi il gioco può considerarsi venduto!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
Sottolineo che il gioco è per Xbox "vecchio modello", non per la 360! Per questo motivo è andato a vuoto l'incontro con allant, che però è stato così gentile da rimborsarmi il prezzo del biglietto! Ho aggiornato anche il primo post inserendo questa precisazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.