|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Aumentare file di paging PER SINGOLO PROCESSO
Ciao a tutti,
il mio problema è questo. Su qualsiasi sistema operativo windows a 32 bit, come noto si possono installare e farli riconoscere al sistema operativo max circa 3 giga di ram MA NON E' QUESTO CHE IL PROBLEMA: il fatto è che su un SO a 32 bit il file di paging per singolo processo non può superare 4 giga di cui 2giga riservati al kernel 2giga riservati al processo Bene io ora ho un processo che richiede MOOOLTO più di 2 giga di memoria virtuale, tuttavia appena raggiunge i 2 giga di memoria virtuale e ne chiede altra, windows lo blocca. E' possibile aumentare in qualche modo aumentare su sistemi a 32 bit microsoft (xp e vista) la memoria virtuale massima riservata al singolo processo ? NOTATE BENE, non parlo della memoria virtuale totale (che so da dove si aumenta e che in ogni caso non può superare 4 giga) ma di quella che windows dedica ad 1 solo processo specifico.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova così per dare 1GB al kernel e 3 al processo.
http://usa.autodesk.com/adsk/servlet...linkID=9242018
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'unica soluzione è quella indicata da wisher che ti permette di arrivare a 3 GB di virtual memory per singolo processo. Bisogna considerare che questa impostazione potrebbe provocare dei problemi di instabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve! potete aiutarmi? ho la memoria virtuale insufficiente..allora sono andato nelle dimensioni di paging per impostarla e mi dice che lo spazio disponibile è 12659MB,poi mi dice che la Dimensione minima è di 2MB, quella Consigliata è di 1533MB e quella Attuale è 0. La mia memoria ram e’di 256MB, l'hard disk in C: ha uno spazio residuo di 10,8GB..quindi,
in Dimensioni personalizzate, volevo sapere cosa devo mettere nello spazio dimensioni "iniziali" e "massime". Ho windows Xp su un Acer Aspire 5652 partizionato in 2 (C: e D: ogniuno da 50GB). Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dovrebbe esserci la possibilità di dire al sistema di gestire autonomamente il file di paging, seleziona quell'opzione e non avrai problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.