|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema pulizia registro
non riesco piu a pulire il registro di sistema.
con regcleaner addirittura arrivato a un certo punto nell'analizzare il registro mi si riavvia da solo windows. ho provato con regseeker e prima mi succedeva la stessa cosa (riavvio del sistema), ora invece arrivato al 47% mi segnala questo errore: type de donnèes incorrect pour 'a' cosa può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up
è un grave problema per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma sei fai un punto di ripristino del sistema antecedente a questo problema che hai rilevato succede qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
sempre in merito a questo potente pulitore di registro e altro
mi sono accorto che xp memorizza nel registro di sistema sotto 2 voci i file che si aprono durante il normale lavoro. HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Microsoft Management Console\Recent File List HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\ComDlg32\OpenSaveMRU cosi mi sono accorto che ci sono centinaia di voci dentro queste chiavi con i vari programmi utilizzati anche anni fa. e' possibile far si che non vengano mai piu' memorizzati dati vari di apertura file in qualche modo nelle voci di registro ??? grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.