Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2007, 01:30   #1
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
Ricaricare la RX520

Ciao a tutti,

dovrei acquistare un kit di ricarica per la stampante Epson in oggetto. Mi è stato proposto un kit della Eco Store a 49,00 euro ivati che comprende:

-4 cartuccie vuote
-1 resetter
-1 flacone di inchiostro nero da 60 ml
-3 flaconi di inchiostri colore da 60 ml l'uno

Secondo voi conviene? E' la prima volta che faccio ricarica su una Epson, e per giunta questa è nuova, quindi non vorrei creare da subito casini e/o problemi alla testina. Mi hanno detto che gli inchiostri Eco Store sono validi al contrario di quelli Refill che intasano la testina...
avete consigli da darmi su quale sia la scelta migliore? mi hanno poi riferito che le cartuccie originali di questa stampante non si possano ricaricare per cui è obbligatorio prendere le cartuccie vuote, a voi risulta?

Grazie dell'aiuto.
Old 26-01-2007, 21:16   #2
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

nessuno che mi aiuta? possibile che nessuno di voi abbia questa multifunzione?
Old 26-01-2007, 22:08   #3
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
ce l'ho io!

io uso pero le compatibili. mi costano circa 3-4 euro l'una.
sono piu pratiche a mio avviso

p.s. il nero testo come lo stampi?! a modalità bozza non si puo vedere. a normale non è un po troppo lento?!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 02:59   #4
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da axe
ce l'ho io!

io uso pero le compatibili. mi costano circa 3-4 euro l'una.
sono piu pratiche a mio avviso

p.s. il nero testo come lo stampi?! a modalità bozza non si puo vedere. a normale non è un po troppo lento?!
si avevo pensato anch'io alle compatibili però io la uso in modo proprio pesante sia per foto che per testo (avrei dovuto prendere una laser a colori visto il carico di lavoro a cui la sottopongo, però al momento le disponibilità economiche sono queste... ) e quindi mi spingerei più su una soluzione di ricarica che mi permette di abbassare i costi di stampa sul medio-lungo periodo.

il nero lo stampo in modalità normale perchè in bozza è veramente troppo troppo chiaro, quasi illeggibile. si, non è un fulmine, però mi accontento, in fin dei conti è una signora multifunzione, o no?
Old 27-01-2007, 09:35   #5
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
Originariamente inviato da Nightblade
si avevo pensato anch'io alle compatibili però io la uso in modo proprio pesante sia per foto che per testo (avrei dovuto prendere una laser a colori visto il carico di lavoro a cui la sottopongo, però al momento le disponibilità economiche sono queste... ) e quindi mi spingerei più su una soluzione di ricarica che mi permette di abbassare i costi di stampa sul medio-lungo periodo.

il nero lo stampo in modalità normale perchè in bozza è veramente troppo troppo chiaro, quasi illeggibile. si, non è un fulmine, però mi accontento, in fin dei conti è una signora multifunzione, o no?
certo non mi costa niente aspettare un paio di minuti in piu.

p.s. secondo te 300 pagine in meno di 10 giorni è un carico eccessivo?!
p.s. le immagini come le stampi? Io a qualità normale ma ho notato che vengono un po scure. migliorano se spunto photoenhance. tu?
Old 28-01-2007, 13:50   #6
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
certo non mi costa niente aspettare un paio di minuti in piu.

p.s. secondo te 300 pagine in meno di 10 giorni è un carico eccessivo?!
p.s. le immagini come le stampi? Io a qualità normale ma ho notato che vengono un po scure. migliorano se spunto photoenhance. tu?
è più o meno il carico di lavoro mio.
le immagini le stampo su carta fotografica e attivo il photoenchange.
le testine sono ancora buone da te? a me ancora perfette.

rimango in attesa di qualcuno che mi consigli un buon kit di ricarica.
Old 28-01-2007, 16:35   #7
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Quote:
Originariamente inviato da Nightblade
è più o meno il carico di lavoro mio.
le immagini le stampo su carta fotografica e attivo il photoenchange.
le testine sono ancora buone da te? a me ancora perfette.

rimango in attesa di qualcuno che mi consigli un buon kit di ricarica.
in che senso le testine sono ancora buone?!
Old 30-01-2007, 00:19   #8
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
in che senso le testine sono ancora buone?!
nel senso che sento dire in giro sul forum che se lasciate ferme inutilizzate per circa una settimana si otturano gli ugelli. a me non è mai successo!
domani o dopo domani credo di andare a prendere il kit di ricarica ecostore se qualcuno ha qualcosa in contrario o altri suggerimenti please avvisatemi prima che sia troppo tardi!

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Sanzione ridotta per TIM: l'azienda paga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian