|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
Monitor case mi fa sclerare!!!!!!!!11
salve gente!!!!
ho un problema con il monitor del mio fetido case.... è un CASE START UP G-8015.... o almeno credo... breve descrizione : alimentatore da 400 Watt. Display LCD frontale con indicazione temperatura CPU, Ora, Ventola etc, pannello laterale trasparente con ventola centrale con Led colorati, 2 porte USB , Jack Cuffia + Microfono, 4 slot da 5.25” + 2 da 3.5” // NUOVA VERSIONE CON ALIMENTATORE 20/24 pin. il monitor appena preso mi segnava tutti i valori senza prob, ma da quando ho messo mani al case non mi tiene + l'ora, fischia 3 volte quando l'accendo, non mostra + il simbolo della ventola...insomma una m***a... chi sa dirmi come collegarlo correttamante si becca una birra doppia e porterò con me nel tacquino la sua foto come santino...fa anche rima |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
vi allego anche una foto della besti amalvagia ...
http://photos1.blogger.com/blogger/7.../1600/02.7.jpg |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Apparte il problema del display, cosa ne pensi del case?sai devo farmi un'altro pc e quasi quasi mi ricompro lo stesso case. infatti questo case ha anche una ventola in alto è la cosa mi pare utile dal momento che l'aria calda per natura sale verso l'alto.
pc 1) Core 2 Duo E6300 1.86 GHz - Asus P5B Deluxe - 2 banchi da 1Gb di Ram DDR2 - Ali Colermaster da 600w. Pc 2) Core 2 Duo E8400 3 GHz - Asus P5Q - 2 banchi da 1Gb di Ram DDR2 Corsair - Enermax Modu82+ 525W. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Non conosco il case ma ho un hardcano13 che mi dava problemi simili, cambiando le batterie ho risolto... Controlla bene anche tutti i collegamenti alle ventole e alle sonde per la temperatura (se presenti). Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.