|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Cerco Holux 236 o Royaltek RBT 2001 + 2 MMC RS DV 512 - 1 o 2 GB
CDO
Preferibile scambio a mano.Come prezzi di riferimento nuovo ho GPS 70e (Holux) MMC 512 12e MMC 1GB 20e MMC 2GB 40e Grazie In cerca ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
per 70 più sped ti posso vendere la mia antenna gps holux 32 canali funziona perfettamente con il mio n70.
usata solo una volta è completa di scatola, tappetino antiscivolo, carica batt da auto e da casa. la vendo perchè mio babbo vuole prendere un navigatore da auto visto che potrei utilizzarla solo io perchè lui il cell lo snobba.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ti ringrazio,ma come ho scritto nel post la holux 236 sirf 3 nuova la trovo a 70e,quindi a 70+ss non mi conviene,ne tantomeno a 70 spedita.
Ho messo l'annuncio perchè tanto mi serve per aprile,quindi se qualcuno la vuole cedere ok,altrimenti la prendo nuova appena ne ho necessità. Grazie comunque. Ma poi la tua è sirf 3?
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.