|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Banner pubblicitario
Ieri mentre guardavo Mai Dire Martedì spunta un banner pubblicitario in basso con la pubblicità del nuovo bidè...scusate di una nuova auto di una casa automobilistica italiana.
Allora mi chiedo, prima che si arrivi al punto che accendiamo la tv per guardarci un po di pubblicità e sbufferemo quando inizia un programma o un film, come possiamo combattere questo vero e proprio sopruso della pubblicità anche durante film e programmi!? Voi come la pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Hanno messo la pubblicità stile banner nei siti?
Un pò come nelle competizioni automobilistiche?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L ho visto e inizialmente nn riuscivo a capire se facesse parte del programma o fosse una pubblicità;
cmq penso che la casa automobilistica abbia pagato fior di quattrini per comprarsi quell angolo di pubblicità ... è solo ed unicamente business, pane per una tv commerciale ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si ok ma ci sarà un limite?
Oppure non so tra qualche anno pubblicizzerano anche agli angoli dello schermo!? Ma poi diminuissero la pubblicità tra una pausa e l'altra...niente da fare la pubblicità aumenta soltanto. E' ovvio che pagano tanto ed è pure ovvio che accettano le tv commerciali ma non so tipo l'associazione dei consumatori dovrebbe limitarne in qualche modo l'uso improprio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Si ma quel sistema lo mettono anche per pubblicizzare programmi delle loro reti, quindi non è che ci guadagnano soldi rompendoci le scatole.
Questa ultima trovata è veramente odiosa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
veramente lo fanno da almeno un paio di settimane su tutti i programmi di italia 1 (o quasi) la sera... è una bella rottura in effetti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ah..non sapevo...la guardo poco la tv ultimamente... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Beh...non guardarlo più se non ti stà bene, così come nessuno ti costringe a comprare la nuova bravo...il fatto che a te non piaccia (solo perchè è della fiat) non ti autorizza a chiamarla bidè, così come il fatto che ti dia fastidio la pubblicità, ma non il fatto di NON pagare per guardare la TV ti dovrebbe far riflettere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Un po contorto come intervento...me ne sono andato per un'idea.. La mia critica riguarda la pubblicità durante il programma non che che la fiat faccia schifo o meno (naturalmente mi dispiace molto se hai acquistato la bravo o una fiat ahahah). Forse non hai capito il senso del thread... Quindi visto che quei canali non sono a pagamento ritieni giusto se 1/5 dello schermo in basso sia utilizzato per la pubblicità!? Sei un pubblicitario!? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
smettila di mettere le mani avanti cmq anche a me da fastidio il principio, potrebbero anche fare la pubblicità a un nuovo tipo di tanga e la mia reazione sarebbe uguale... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
FDM? mani avanti!? cioè!? Invece di perdere tempo qui in piazzetta perchè non mi rispondi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15752482 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non mi danno fastidio, ma mi rendo conto che ad altre persone possano non piacere.
|
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
alla fine però se la pubblicità la facessero solo così... forse preferirei invece che insterrompere le trasmissioni...
PS Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
[quote=Miky Mouse]alla fine però se la pubblicità la facessero solo così... forse preferirei invece che insterrompere le trasmissioni...
[quote] D'accordissimo! p.s. grazie per la risp nell'altro thread |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
secondo me la cosa peggiore è che loro trasmettano 5 minuti di pubblicità ogni 10 di trasmissione..e riescono a trasmetterla persino subito dopo le sigle dei telefilm!!!
praticamente 10 minuti di pubblicità e 5 di trasmissione..ogni quarto d'ora.. ma ovviamente i telespettatori non possono essere tutelati..per ovvio conflitto d'interessi..e restano lì a sorbirsi la pubblicità.. ma nessuno trova ridicolo ciò, tranne me?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me da molto più fastidio il tipo di pubblicità che mettono quando per esempio c'è Dr. House, e non ci si accorge che si sta vedendo uno spot invece che il film :odio:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

|
leggere il punto 6 del regolamento, grazie