|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ATTENZIONE siamo tutti spiati CoPeerRight Agency
Oggi mi è arrivato un messaggio su emule:
*** Sessione Chat iniziata: CoPeerRight Agency - 20/12/2006 12.09.13 [12.09.13] CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file :Natale a New York: e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. Tutta la riproduzione o distribuzione totale o parziale di questo file realizzato senza autorizazzione e illecita e Lei si espon [12.09.13] CoPeerRight Agency: e a delle azioni penali considerevoli. La preghiamo di abbandonare il download e di cancellare i file illegali della sua lista di condivisione. Le ricordiamo che la copia privata non autorizza la pirateria e si applica solo per le opere che Lei possi [12.09.13] CoPeerRight Agency: ede e per il suo utilizzo personale. Questa copia deve essere realizzata rispettando l impiego normale in conformita alla legge sul diritto d autore. [12.09.13] *** Disconnesso Ragazzi mi stò ca ando adosso, ho fatto una ricerca veloce su questa agenzia, quardate voi stessi http://www.co-peer-right-agency.com/index_4it.php.Ma sono l'unico ad aver ricevuto questo messaggio, e cosa più importante cosa devo fare, ho già eliminato il file incriminato dalle condivisioni. Ultima modifica di lscapic : 20-12-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scaricare film e' illegale. Novita... bo se sei stato beccato domani aspettati na visitina.Se e' un fake sei stato solo fortunato. Alla fine puoi sempre essere scoperto fin quando non smetti di scaricare file illegali. Inutile che ti caghi sotto solo perche' ricevi questi tipi di messaggi. Dipende solo da te...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille mi sei stato di grande aiuto, adesso mi sento meglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Uso firewall, ma niente filtri, su emule ho impostato che i file condiviso non sono visibili a nessuno.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ye ma putroppo non e' abbastanza.Pero non averlo il rischio aumenta. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che programmi mi consigliate per proteggermi?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Su richiesta di amici
La prevenzione, la dissuasione e l'interferenza. I suoi principi? Sfruttare il principio stesso del P2P: il libero accesso alle sue reti che permette di intervenire direttamente per identificare sia gli utenti che i file da essi condivisi. Rallentare l'effrazione: paragonabile a una porta blindata, questa soluzione dissuade gli utenti delle reti P2P dal telecaricare i file pirata. CoPeerRight Agency ha sviluppato e brevettato un insieme di procedure informatiche per elaborare tali principi in scala industriale sull'insieme delle reti P2P. Non ho capito come diavolo fanno? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
io ti consiglio di aspettare quando esce in DVD e noleggiarlo per vederlo. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto per peerguardian. Tra le altre cose ho fatto una ricerca veloce e gli indirizzi ip di CoPeerRight Agency ci sono nella lista nera |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*** Sessione Chat iniziata: CoPeerRight Agency - 20/12/2006 12.09.13 [12.09.13] CoPeerRight Agency: Le ricordiamo che il file :Natale a New York: e protetto dai diritti d autore secondo le leggi italiane e internazionali. Tutta la riproduzione o distribuzione totale o parziale di questo file realizzato senza autorizazzione e illecita e Lei si espon [12.09.13] CoPeerRight Agency: e a delle azioni penali considerevoli. La preghiamo di abbandonare il download e di cancellare i file illegali della sua lista di condivisione. Le ricordiamo che la copia privata non autorizza la pirateria e si applica solo per le opere che Lei possi [12.09.13] CoPeerRight Agency: ede e per il suo utilizzo personale. Questa copia deve essere realizzata rispettando l impiego normale in conformita alla legge sul diritto d autore. [12.09.13] *** Disconnesso Due sono le cose: 1)E' una bufala e ti stanno prendendo in giro. 2)Il messaggio è vero e questi di CoPeerRight Agency sono una massa di ignoranti
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
LOLLISSIMISSIMO. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
credo che "alcuni file" siano monitorati.. vedi i film attualmente al cinema o i dischi freschi d'uscita.. che poi chi ve lo fa fare di scaricare sti file dalla qualità indegna? andare al cinema no eh? ti auguro che finisca tutto qui
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io andrei sul sicuro:
https://www.relakks.com/ E' il servizio ufficiale del partito dei pirati svedese. 50 euro all'anno e la finanza deve andare in Svezia per sapere chi siete. Andate, andate a chiedere i log agli svedesi...
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
oppure x la protezione andate qui http://www.emulesecurity.net/
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
poi facci sapere come è andata a finire...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
google ti e' amico...
Google.it http://www.google.it/search?q=CoPeer...ang_it&start=0 Google.com http://www.google.it/search?num=20&h...rca&meta=lr%3D detto questo: http://www.co-peer-right-agency.com/index_it.php
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
perche ti cachi sotto, cerca la legge urbani e vedrai che ti è permesso scaricare qualsiasi cosa purchè dal termine del download il file venga cancellato entro le 24 ore.
purtroppo la poca informazione fa brutti scherzi. spero possa esserti stato utile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

ando adosso, ho fatto una ricerca veloce su questa agenzia, quardate voi stessi