|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
chiavetta usb AIUTOOOO
salve a tutti,
ho comprato una chiavetta usb maxell da 1GB e funziona perfetamente; ma il pc, quando la collego, la vede come due periferiche: una memoria rimovibile e un lettore cd. l'unità lettore cd contiene un programma per formattare, partizionare, e mettere la psw alla chiavetta. la mia domanda è: siccome a me non importa niente di quel programma qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi come togliere quella partizione??? non so proprio come fare Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, la tua chiavetta è dotata di U3? In tal caso guarda questa pagina: http://www.u3.com/uninstall/
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie mille per il consiglio....
ho appena provato ma il programma mi dice di inserire uno smart device u3 e riprovare..... qualcuno sa un altro modo o purtroppo mi devo rassegnare?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma hai controllato che la tua chiavetta sia U3? Altrimenti è ovvio che non funzioni. Hai dato un'occhiata al sito www.maxell.com per vedere se c'è qualcosa a riguardo?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sul sito avevo gia guardato ma la chiavetta che possiedo non è più in elenco con gli altri prodotti (Item No854114)...
cmq adesso ho scritto anche all'assistenza.... vi farò sapere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.