|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
ho un problema subito dopo aver rippato il dvd
dopo aver rippato il dvd apro flask come da istruzioni....
faccio open dvd file... apro il file .ifo ma mi esce questa sccritta: There was a problem while parsing the IFO file. Read the documentation for its possible causes che vuol dire??? ho fatto male il ripping? ho usato lo smartripper e ho fatto fare tutto a lui in automatico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
registro
E' un problema legato al registro di Windows, risolvibile forse con una patch disponibile in rete (non so dove); però se il tuo interesse è semplicemente comprimere un intero film (ed hai già selezionato la lingua col ripper) puoi aprire il primo vob e gli altri verranno aperti di conseguenza (se sono nella stessa cartella).
Se non sei riuscito a selezionare la lingua col ripper devi fare delle prove, altrimenti puoi ritrovarti col film in inglese o altre lingue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo nn so neanke io dove poter trovare questa patch...
cmq non capisco come aprire il primo vob...con quale programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
usi il flask xis per caso?
a me dava problemi il flask xis 3.0 qualcosa..... usa lo 0.6 che di problemi non ne da....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uso il flask mpeg versione 0.594
non leggo da nessuna parte xis... quando lo faccio partire mi esce la finistrella blu... cmq se faccio apri e faccio partire il primo vob mi esce la lista degli altri e poi premo "prendila"... va bene lo stesso??? o devo fare per forza: open dvd file e poi prendo l'ifo etc etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è normale ke quando faccio dal menù "esegui -> lettore" di flask e faccio play il film mi va al rallentatore???
le scene si vedono molto rallentate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' normale
Scusa per la risposta tardiva, comunque ti conviene scaricare il FlaskMpeg 6.0 che puoi anche trovare su http://www.nicolarandone.com/divx-area/download.htm.
Il programma ha già la patch ma non é detto che ciò sia sufficiente per eliminare il problema. Comunque quando tu apri Flask vai su Open dvd file (o apri Dvd) e inserisci il nome del primo vob. Il programma importerà anche gli altri. Una volta fatto questo, il programma ti consente di vedere il film molto lentamente per poter fare alcune operazioni (ritagliare l'area visiva ecc.) per altro non fondamentali, e di poter sentire l'audio in modo da accertarti che tu abbia scelto la lingua giusta (da Audio/ascolta audio mi sembra). P.S. per essere sicuro che il programma abbia importato tutti i vob controlla la grandezza totale del film dal pannello di Flask(quello da cui puoi vedere il film): se la grandezza va dai 4000 ai 6000 MB é tutto ok, un film si conmpone normalmente di 4, 5, 6 vob; un vob è lungo circa 1000 MB (tranne l'ultimo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie...proverò!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non riesco a capire come patchare il flask 6
ho scaricato il file thunder.zip... ci sono 2 file il thunder.mism.flask...lo metto nella cartella del flask e il thunder_dvd_src...lo lascio zippato? è pieno di file all'interno... ke devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.