|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cavo & Lucchetto per portatile
Ciao a tutti!
Vorrei prendermi un portatile che abbia la possibilità di essere legato con un cavetto nei momenti in cui sono costretto a lasciarlo incustodito. Quali marche e modelli, tra gli ultimi, dispongono di slot per questo tipo di sistemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Credo tutti
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non vorrei contraddirti ma mi sa proprio di no eh.. ho visto parecchie foto di dettagli del retro dei portatili con didascalie riguardanti ogni porta, ma di slot per cavetti non ne ho ancora visti..
![]() nessuno ha qualche certezza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
anche io credo tutti, o almeno tutti quelli che io abbia mai visto fin'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho vista su tutti i note che abbia mai avuto tra le mani, e credimi mi sorprenderebbe davvero molto scoprire che ci sono dei note che non ne sono dotati; poi tutto e' possibile eh ![]() Mi faresti vedere qualche foto di portatile che hai notato che ne e' privo?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho guardato alcune foto dalla rivista "Portatile" di Natale 2006. c'era un asus g1, un amilo xi 1546, un hp dv9084, un acer travelmate 4280 eccetera..
beh, se mi dici che è un'entrata così piccola allora è probabile che non l'abbia vista. se poi è praticamente di serie per ogni portatile è naturale quindi che non se ne parli mai.. grazie delle delucidazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.