|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PROBLEMA CON D LINK 302T CON FIRMWARE MODIFICATO
Ciao a tutti da poco sono passato da alice a libero adsl e per tenermi il modem d-link 302t ho aggiornato il firmware di quest ultimo dopo vari tentativi, alla fine ci sono riuscito ma purtroppo non riesco a navigare...
Cosi sono andato su 192.168.1.1 e ho modificato i parametri del modem con i seguenti : modulation type: GMDT PPPOE encapsulation: LLC keep alive: 10 min. max fail: 10 times MTU: 1400 bytes MRU: 1492 bytes set route: yes VPI: 8 VCI: 35 Q.S: UBR Scheda Lan IP : 192.168.1.2 Subnet MASK : 255 255 255 0 Gateway : 192.168.1.1 Purtroppo non navigo anche dopo essermi connesso sul sito del modem nella scheda wan mettendo i miei dati dell adsl ( username e password ) mi appare questo : http://img354.imageshack.us/my.php?image=adslzh6.jpg Per il modem è come se fossi connesso perche mi assegna un indirizzo ip ma non fa proprio nulla... Cosa puo essere?? Grazie e un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
e i DNS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
I dns non mi vengono chiesti....ma non penso dipenda da loro perche non riesco a raggiungere neanche degli indirizzi ip
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() con quel router li i problemi sono e saranno sempre dietro l'angolo chi ti ha detto di mettere l'mtu cosi' ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è quello standard, cioè era gia messo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
di solito l'mtu è 1500 o 1492
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.