|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Cool n quiet che non funziona..
Ragazzi come da topic sul laptop ho l'impressione che il cool n quiet non funzioni.. ho installato i driver amd su un dell inspiron 1501 dopo averci installato windows server 2003.
Ora quando vado su "my computer" la frequenza della cpu anche se il pc non fa niente e' sempre 1.60ghz (ho un turion x2 tl-50) mentre ricordo bene che quando sul fisso avevo un x3800+ e clicckavo su my computer solitamente mi apparivano frequenze + basse di quella massima raggiungibile dalla cpu (di solito 1ghz) proprio per effetto del cool n quiet. Ora il power scheme e' su "laptop/portable" se ci fosse la il cool n quiet ci dovrebbe essere una voce apposita nel power scheme giusto?? Come faccio a verificare se il cool n quiet sta funzionando??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Prima di tutto in Proprietà di windows non vedi la reale frequenza della cpu. Alcune volte la mia va a 1.2 Ghz e lì mi dice 800 Mhz. Scaricati cpu e controlla. Nel caso non funziona puoi risolvere con RmClock che ti permette di attuare il "Performance on Demand".
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.