|
|
Risultati sondaggio: Quale fotocamera digitale? | |||
Canon A540 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 82.35% |
Nikon L6 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 11.76% |
Sony W30 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.88% |
Votanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quale fotocamera digitale?!
Ciao ragazzi, vorrei cambiare la mia macchina digitale. Il mio budget si aggira sui 200€ o poco più. Facendo qualche giro per negozi e sentendo qualche amico la mia scelta si ferma su queste fotocamere:
A me interesserebbe avere un ISO alto ed ho visto che tutte quelle che ho elencato hanno 800 o 1000, una buona ottica e una discreta gestione manuale della fotocamera (la Canon credo sia l'unica con la messa a fuoco manuale) Quale mi consigliate tra quelle elencate? Gentilmente scrivetemi anche il motivo della scelta e se ne avete altre da consigliare. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho visto che tra quelli che hanno votato nel sondaggio molti per la Canon. Potreste dirmi il motivo? Anche io sono sono più convinto per la Canon, perché ha molte funzioni manuali, ma non so l'ottica Canon come è rispetto alla Nikkor o la Carl Zeiss. Quì potete vedere un confronto tra le 3 fotocamere.
Ringrazio tutti per i consigli
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Canon A540 come caratteristiche è la più interessante del gruppo, come qualità d'immagine siamo lì in questa fascia di prezzo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Teoricamente l'ottica migliore dovrebbe essere la Laika delle Panasonic ... seguendo poi ... la Zeiss e la canon ... l'ottica nikon da quello che ho sentito è ottima sulle reflex ... ma lascia il tempo che trova sulle compatte !!!
Tieni cmq presente che non è solo l'ottica il parametro di riferimento x una macchina ... anche se avere una buona aiuta !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho comprato la CANON A540, per ora mi ha fatto un'ottima impressione per qualità delle foto e possibilità di impostazioni e funzioni.
Grazie a tutti per i consigli
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.