|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Maniaci al telefono...cosa fare?
Ma possibile che c'è gente adulta, parlo di gente che ha almeno 25 anni, che manda sms a caso per tampinare le tipe?
Allora oggi la mia ragazza mi manda un sms da incazzata perchè gli è arrivato un sms con un numero che aveva con scritto "ciao, sono andrea come stai?"...io mi chiamo andrea, ed essendo abbastanza gelosa la mia tipa subito ha pensato che io avessi un altro numero e che stessi agganciando qualkun'altra tipa sbagliando ad inviare l'sms a lei e non a questa fantomatica tipa....io mi sono fatto dare il numero di questo sms e dopo un pò di sms spesi facendomi passare per una ragazza stò quà mi ha kiamato..io l'ho riempito di insulti...poi sono riuscito a spiegare alla mia ragazza che non ero io e a ripetere l'esperimento facendola messaggiare con stò quà...alla fine il tipo ha chiamato la mia ragazza arrivando a chiedere foto. se potevano vedersi ecc... mo dico, è possibile che stò quà faccia stè cosè? A me fanno di un incazzare...mo ho in mente di fare volantini e spargere il suo numero per autogrill, ecc....giusto per fargli passare la voglia di arrivare a molestare la gente...a me ha scritto ke viene a cercarmi per accoltellarmi
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vai di cessi dell'autogrill, è l'unica
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
tu riski la vita ogni giorno lo sai?
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottima questa
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo se lo sò
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
più ke altro avrà dato il suo numero a gente molto affidabile la tua ragazza!!
cmq lascia perdere, è capitato anke con la mia ex, non rispondere e basta, son rotture inutili |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Quote:
Be avrebbe quello che vuole!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Secondo me non dovevi nemmeno dargli corda.
Dovevi spiegare la situazione alla tua tipa e basta, alla fine sta a lei avere anche un minimo di fiducia. Ora eviterei di rispondere a telefonate e sms, di solito sta gente si stanca abbastanza in fretta.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
scommetto che è un terrone
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
basta farsi un piano telefonico autoricaricabile e via
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
Si parlava di imbecilli, ti sei sentito chiamato in causa? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
quentin, ferito al cuore dalla sospensione e dalle reazioni veementi degli astanti, mi ha chiesto di riportare una sua dichiarazione per chiarire la sua posizione.
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bene.. insomma... non vedo come una tale frase possa discolpare.. il senso si era appunto già capito....stop OT e da ora usiamo i pvt come quentin sta facendo con me in questo momento
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.