|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_19528.html
Un tool freeware aiuta i possessori di Nintendo Wii a vedere i propri video sulla console appena rilasciata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Già scaricato, bisogna vedere il livello qualitativo dopo la conversione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Imho è più per il gusto di farlo che per il risultato che si può ottenere: usando un formato pessimo, riconvertendo da un formato già compresso, passando per un'uscita a bassa risoluzione....
Un lettorino divx da 30€ e passa la paura ![]() Ad ogni modo trovo interessante e giusto cercare di far fare al proprio hardware tutto quello che è tecnicamente possibile, andando oltre quello che il costruttore ha pensato per noi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
cmq capisco non supportare l'alta definizione... ma almeno i divx o i dvd potevano farlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma appena esce Opera si risolve tutto con VLC e streaming http ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e vlc come hai intenzione di farlo girare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Qui non hai il mazzo di plug-in WMP/QT/Real/Flash/ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' semplicemente scandaloso, tutta la consolle è scandalosa, cara e tecnologicamente obsoleta, se costasse 129 euro allora si sarebbe un affare per i più piccoli, ma con quello che costa è letteralmente un furto! Pure sbattersi per vedere un DVD fetente....249 euro per un telecomando...resto senza parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ieri mi son visto due divx convertiti in .mov [questo è il formato che legge]
visione perfetta, lo userò con molta probabilità quando mi vorrò vedere i divx.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come nè capo nè coda!? Ma se è incontrovertibile! Io non parlo dei giochi che possono piacere oppure no, e neanche della qualità delle consolle, infatti dico che se costasse 129 euro sarebbe un affare, ma per quel prezzo il fatto che bisogna sbattersi per vedere pure un dvd non riesco a tollerarlo! Insomma chi è disposto a pagare di più per avere meno?!!?!? a sto punto 89 euro per una PS2 sono l'affare del secolo...e pensa, legge pure i DVD! (per non parlare dei divx grazia al PS2 media player...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo continuare? ma poi la ps2 ti permette di vedere i divx senza alcun tipo di modifica? su wii i divx si vedono e si vedono pure molto bene, basta convertirli in .mov e ci vogliono 5 minuti, ti offrono una funzionalità senza dover moddare nulla e tu ti lamenti? per la visione del dvd, ci sarà un firmware scaricabile dall'online del wii che renderà possibile la visione di dvd.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 13-12-2006 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
certo, ora strappiamoci i capelli ed i vestiti perché una console non legge i dvd..........sinceramente........chissenefrega....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' anche vero che no gli sarebbe costato nulla prevederlo già !
Spesso non è per il costo di un lettore (con 30€ sei apposto) ma è per i cavi, per lo spazio, e perché magari non hai più ingressi sul TV .... Non è un grosso problema ma sicuramente è una limitazione stupida ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
IO la vedo così: vuoi vedere un film? usi il lettore... vuoi giocare e divertirti impugnando il telecomando della consolle come se fosse una vera arma? usi il wii....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come no?
Non possono inserire riproduttori DVD o DVIX gratis, devono pagare i diritti. Questa è chiaramente una console, faccio presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Vi ricordo che l'MJPEG è un formato di compressione i-frame based tipo il DV. Questo significa che i video convertiti in questo formato occupano molto di + degli equivalenti in mpeg. Poi che questa console nn possa leggere i DVD è una zappa sui piedi per il produttore, un autogoal, chiamatelo come volete, ma xchè dovrei avere un altro apparecchio attaccato alla tv con un altro telecomando e altri cavi quando le console leggono i dvd da 5 o 6 anni ormai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Appunto, io la vedo come un'offesa per gli acquirenti: tutti i (numerosi) fan di Zelda son costretti a comprarsela, altri perchè si aspettano chissà che dal teelcomando, e cosa comprano? Un aggeggio che andrà ad intasare il tavolinetto della TV, magari chi ha già le prese scart occupate dal videoregistratore e dal lettore dovrà fare attacca e stacca (oppure comprare una ciabatta SCARt che rovina il segnale) insomma è davvero umiliante..l'aggiornamento sarà solo per i giapponesi, quindi per gli europei resta lo sbattimento! Che tristezza...ovviamente il WII NON è una consolle di nuova generazione, ha solo un controller di nuova generazione, e stando a quel che vedo tutto da verificare...mi dispiace io ancora non so che consolle comprare,ma di sicuro so quale NON comprare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pensa che invece io la considero l'unica console al momento comprabile.
Le altre console hanno un sistema di interfaccia identico a quello che uso sul PC. che senso ha comprarle quando sul pc ho tutto uguale. Non legge i dvd? che mi frega, con i soldi che ho speso per comprarmi il tv e il lettore dvd di livello medio alto nn mi mettero' mai a vedere un dvd su una console. Il mondo e' bello perche' e ' vario giuppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ho comprato il Wii appena uscito e ci gioco e mi diverto da matti. Sui giochi non si puo' discutere perchè è una questione di gusti (anche se non c'è un gioco per x360 che mi ispiri tanto da farmela comprare).
Il problema qui è un altro...il prezzo. Possibile che alla Nintendo non potevano fare un sforzo per venderla a minor prezzo? La tecnologia non è paragonabile allo standard futuro, le uscite video idem, quelle di input non ne parliamo (parlo di schede e dvd) e quelle web sono da ridere. Probabilmente per non abbassare il prezzo del DS e DS Lite hanno scelto di non vendere sottocosto, altrimenti per me i preziz si sarebbero dovuti assestare intorno ai 200 con il gioco e 2 telecomandi per il wii e 100 per il ds lite.. No? Mi chiedo a questo punto se hanno intenzione di far uscire delle versioni successive con miglioramenti hardware (come hanno fatto per il ds lite che è compatibile ma migliore del precedente)? Per le connessioni internet è scritto chiaramente sul manuale che uscirà un connettore ethernet prossimamente da collegare alla console. Per i dvd in giappone (e magari da qualche altra parte) risolveranno qualche problema. Pero', faranno un aggiornamento del sistema operativo che permetterà migliorie tipo gestione filmati (l'hardware lo permette immagino)? E poi una domandina semplice semplice...ma qualcuno sa se si potrà giocare in rete? Immagino di si perchè c'è la connessione e con il DS si puo' già fare...pero' non ho letto niente in proposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.