|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
mythtv su ubuntu 6.10
Salve,
ho da pochissimi installato ubuntu 6.10. Premetto che è la prima volta che mi cimento con un s.o diverso da windows/mac, e naturalmente le difficoltà ci sono. Dopo aver risolto il problema del multiboot di grub (far partire prima il disco sul quale è installato windows), quello di far leggere a linux le partizioni ntfs, ora sto sbattendo il capo nel tentativo di installare mythtv. Ho scaricato ed installato utilizzato synaptic il software, ho rieseguito l'accesso e sono entrato nel setup, ma ogni volta che avvio il programma (applicazioni --> accessori -->Mythtv Frontend) mi ritrovo davati la fatidica schermata blu che mi chiede, in ordine: 1. selezionare la lingua; 2. Hostname: che devo mettere? 3. Database: mythconverg 4. User: mythtv 5. Pass: mythtv 6. Database type: Mysql 7. Use wake-on-lan to wake database --> wake command:echo 'WOLsqlServerCommand not set' Quando digito su "fine" non succede nulla.... Io vorrei utilizzare mythtv per accedere ai file presenti sul pc (audio/video), per cui ho scaricato tutti i vari plugins utili allo scopo (mythgallery, mythmusic, mythvideo, etc.) ma non riesco ad accedervi ed utilizzarli. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.