|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
CONVERSIONE IN MP3 PER LETTORE
Dovrei acquistare un lettore mp3 ma prima vorrei sapere quale software di conversione di brani in mp3 (anche a bitrate molto basso) mi consigliate?...se fosse free sarei piu' contento. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
windows media player..
se hai un pc abbastanza veloce te lo converte in un attimo... non discuto sul fatto che ci siano anche programmi fatti apposta per il ripping che sono migliori, ma per quello che ti serve và più che bene il media plauyer.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i file che wmp mi converte sono in un formato che il lettore non legge.......e non mp3
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di robyy : 21-12-2006 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
basta andare su "tools" --> "option" ---> "copy music" e mettere Mp3 al posto di Wma..
e comunque a meno che tu non abbia un sony, un apple o un cesso del discount, il resto dei lettori legge anche i wma.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho un samsung z560...ottimo cell...ma mi dice che il formato audio non è compatibile. In wmp non riesco a trovare la funzione che hai detto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
che versione di media player hai??
cmq anche io ho un samsung come telefono e non legge nessun tipo di file audio che non sia una suoneria o un file nel formato .amr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho scaricato l'ultima versione wmp 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
l'11 è una merda..
beh... lo è anche il 10 in effetti... visto che tuttti i cd che rippa mi mangia via il primo secondo di ogni canzone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova gx transcoder.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo puoi installare tramite windows update
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.