|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PLEXTOR PX-755A 16X D.LAYER RETAIL
CIAO A TUTTI!
IN UNA CATENA DI NEGOZI DI INFORMATICA HO TROVATO QUESTO PRODOTTO A 69.90€. COSA MI DITE? MI DATE UN'ALTERNATIVA VISTO CHE IL NEGOZIANTE AVEVA DISPONIBILE SOLO UN LG DA 32€ CHE NON MI CONSIGLIAVA, E QUESTO PLEXTOR. PURTROPPO IL MIO TEAC DV-W58V HA SMESSO DI FUNZIONARE E MI SERVE AL PIù PRESTO IL SOSTITUTO. GRAZIE ANCORA!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao
io ce l'ho e mi ha sempre funzionato bene. Purtroppo da qualche giorno mi si è guastato e lo devo cambiare. Sono indeciso perchè io l'ho pagato 125 euro e adesso vedo che con 30 euro si compra un Samsung.... w. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao!
grazie per la risposta! ti volevo chiedere come ti si è rotto, se da solo e se ti ha dato qualche piccolo avvertimento prima di mollare del tutto! Tutti mi consigliano un PLEXTOR, ma a quanto ho capito non questo. ancora ho qualche giorno di tempo per decidere visto che l'offerta scade il 31/12!!! ![]() A presto!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
un buon masterizzatore dvd non plextor costa solo 35 euro mediamente. spenderneil doppio per un masterizzatore che non è all'altezza del 760 per avere qualcosa che funziona come quelli da 35 se non peggio NON è un affare. è come se la mercedes facesse un modello che funziona male e lo trovi in offerta a 30.000 euro anzichè 50.000. certo costa meno del listino ma vale meno di una macchina 'normale' da 18.000 euro, quindi non risparmi niente. Ultima modifica di Black imp : 28-12-2006 alle 03:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.