|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma che è, una sirena
![]() cmq... molto intelligenti ad usare la taser su una donna eh... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Non si può lasciarla soffrire così. E' da abbattere.
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fake, gli hanno messo il microfono in bocca..
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma questi sono pazzi
![]() Da sparare in fronte a tutti e due! Poliziotti americani...bella figura che fanno, di certo la peggiore polizia al mondo, in tutti i sensi. Spero veramente che non sia passato nessuno in quel momento, perchè passare e non fare niente sarebbe stato proprio da vigliacchi, altro che polizia, ci sarebbe da spaccargli la faccia a gente così, solo per la divisa si permettono ste cose...è un vero schifo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Così si reagisce al taser:
http://www.youtube.com/watch?v=eAKbp...elated&search= quella donna è n00b ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dal punto di vista tecnico però i 2 poliziotti hanno agito da manuale, non c'è che dire, solo che forse era "troppo" da manuale
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non mi date addosso, ma...
Alla signora è stato intimato di scendere o qualcosa... Non ho capito bene. Lui gli ha detto almeno tre volte "o scendi o uso il taser". Lei tutte le volte lo ha mandato affa.... Se non peggio. Forse ha anche accennato a qualche reazione. E così lui l'ha "taserizzata". Se fosse stato un uomo non avreste avuto nulla da dire... E poi IMHO 3 minuti a lamentarsi come se l'avessero squartata... Ma fa tanto male il taser? Secondo me sapendo che era registrata ha fatto scena per chiedere un megarisarcimento alla polizia...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate,ma lo sappiamo noi che la polizia americana è molto inflessibile,una che si comporta così se la cerca...
Un mio amico appena tornato da 4 mesi di lavoro in california mi ha detto che al primo consiglio che gli hanno dato è stato che se l'avessero fermato in macchina avrebbe dovuto tenere le mani sul volante visibile e se voleva prendere il portafoglio doveva prima avvertirli....!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() e comunque dei sadici, nonchè dei deboli e pusillanimi... potevano avere tutto quello che volevano senza dover usare il taser..e soprattutto senza doverlo ri-usare! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Scusate che centra in scienza e tecnica? Io lo metterei in piazzetta.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
comunque.. mamma mia che pitta!!!
![]() neanche ti avessero #@€%ato ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: BEAM ME UP SCOTTY!
|
Speriamo che la polizia italiana si doti presto di suddetti taser
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
cioè, le hanno intimato più volte di scendere minacciandola di "taserizzarla" e lei ha rifiutato più volte... non vedo cosa avrebbero dovuto fare...
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sentono la scossa in maniera molto maggiore, non ne sono certo ma secondo me è così. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma scusate: voi siete fermati da due polizziotti. questi vi puntano addosso un taser e vi intimano di scendere dalla macchina piu volte, e minacciano di usare quell'arma se non obbedite. voi che avreste fatto? avreste continuato a chiaccherare al cellulare? o sareste scesi ed avreste obbedito? ho capito che era una donna... ma chi chi è cagione del suo mal, pianga se stesso (ad hai voglia se ha pianto ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok che il manuale lo prevede, ma credo che sia stato scritto nell'eventualità che un agente debba fronteggiare un energumeno... |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
forse meglio il taser ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
e se la donna avesse tirato fuori dalla borsa una pistola? cose che non succedono mai in america.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.