Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2006, 19:47   #1
CloneD
Member

Iscritto dal: Jul 2006
AIRIS T620, valida alternativa ai soliti nomi o bidone?

Nella ricerca di un palmare che ormai viaggiava verso l'Asus 636N, sono incappato nell'AIRIS T620 che ha tutte le caratteristiche che cercavo ad un ottimo prezzo (circa 270 euro in rete):

WiFi 802.11b,g
Bluetooth 2.0
GPS SirF Star III

http://www.airis.es/Configurador/fichas/T620.pdf

Qualcuno lo conosce? In rete si parla abbastanza bene di questa casa spagnola ma vorrei avere qualche vostro parere in merito per evitare il bidone...

Ciao

Ultima modifica di CloneD : 26-10-2006 alle 21:18.
CloneD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:30   #2
CloneD
Member

Aggiungo alle informazioni che "sembrerebbe" essere un Mitac 550 con case diverso e rimarcato...

Non lo conosce proprio nessuno?
Old 26-10-2006, 23:20   #3
giorusso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
...appena ricevuto da DATsrl (pagato 298€ 2 settimane fà, ora costa 50€ di+ )...non ne capisco molto di pda ma fino quì mi sembra niente male anche se stò combattendo x cercare il modo di "vedere" i miei files condivisi audio e video dai miei pc normali in wifi (g)...il GPS và bene, Skype anche (con wifi), internet pure...x il prezzo qui dit-mieux ?...mi piacerebbe fare streaming dal mio DreamBox, ma come ?....continua...

Ultima modifica di giorusso : 26-10-2006 alle 23:24.
giorusso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:30   #4
CloneD
Member

Quote:
Originariamente inviato da giorusso
stò combattendo x cercare il modo di "vedere" i miei files condivisi audio e video dai miei pc normali in wifi (g)....mi piacerebbe fare streaming dal mio DreamBox, ma come ?....continua...
Sono contento di avere trovato qualcuno che ne è in possesso.
Per lo streaming sembrerebbe appena uscita una suite di NERO per Pocket PC che dovrebbe, tra le altre cose, renderlo possibile per audio e video.

Ho un paio di domande da farti:

1) com'è il segnale GPS in auto, trovi differenze nell'utilizzo tra portrait e landscape nel tempo di fix o nel numero di satelliti?

2) la presa cuffie è da 2,5 o 3,5mm (per intenderci per cuffiette normali o serve il riduttore)?

3) che mi dici della batteria?

Ciao
Old 27-10-2006, 14:17   #5
giorusso
Member

...allora:
1. non mi è sembrato, anche se ti ripeto x gps e pda sono alle prime armi...il segnale arriva forte e chiaro su 6-7 sat anche dentro casa o nel garage (forse al chiuso qualche sat in meno c'è, ma senza nessuna antenna aggiunta non è male...)
2....no serve il riduttore in effetti...presina mini...però l'uscita è stereo e con degli auricolari di qualità l'audio è ottimo
3.un pò debolina se si usa troppo il WiFi o il gps, anche se non ho ancora sfruttato appieno le opzioni di risparmio, però la ricarica è veloce (finora non sono riuscito a tenerlo + di 1 ora in carica...)

PS: se penso che i + quasi a stò prezzo comprano gli Ipod, Zen, o Zune, c'è da ridere o da piangere

Ultima modifica di giorusso : 27-10-2006 alle 22:26.
Old 29-10-2006, 11:13   #6
CloneD
Member

In effetti un palmare presenta molteplici vantaggi (navigazione, lettore DiVX MP3, telefonia VOIP, giochi, agenda etc...) al prezzo però di autonomie inferiori e di dimensioni maggiori...
Peccato il minus della presa cuffie da 2,5mm che purtoppo è presente in molti palmari e che costringe agli adattatori.
Sono molto indeciso tra questo e l'Asus A636N perchè come navigatore è una garanzia ma per contro ha prezzo e dimensioni maggiori.
Come dicevo nel primo post l'Airis dovrebbe essere un MIO 550 rimarchiato ma questo mi aggiunge solo dubbi perchè in svariati siti ho letto di problemi (pare risolti, a onor del vero) con la gestione e la qualità del GPS...
Old 03-11-2006, 15:56   #7
polvy
Member

L'Avatar di polvy

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lecco
Sembra un palmare veramente completo ad un prezzo ottimo.
BT, wifi, SirfStar III...in pratica se la gioca con i palmari che costano dai 400 euro in su!
polvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 11:55   #8
satbobo
Member

Ciao a tutti,
per giorusso: non è che saresti talmente buono da farci 1 recensione dopo qualche giorno di utilizzo?
Grazie
satbobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:04   #9
polvy
Member

L'Avatar di polvy

Quote:
Originariamente inviato da satbobo
Ciao a tutti,
per giorusso: non è che saresti talmente buono da farci 1 recensione dopo qualche giorno di utilizzo?
Grazie
Quoto pienamente!
aspettiamo recensione!
thks
Old 07-11-2006, 12:07   #10
giorusso
Member

Quote:
Ciao a tutti,
Grazie
...abbiate pazienza, ma non è x cattiva volontà (è anche vero che la mia proverbiale indolenza ha pochi limiti, però...), visto che il MIO P550 è il gemello + conosciuto di questo Airis spagnolo, mi sorgerebbe difficile aggiungere qualcosa in + di quello che è stato scritto da Aledevasto in questo tread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199570

Aggiungo che anche gli accessori nel pacco in vendita sono gli stessi: kit auto, alim./caricatore...magari il navigatore fornito (dipende dai packages) sarà diverso, ma da quelli che ho potuto testare io fungono tutti quelli segnalati nel suddetto tread...
Una cosa da non dimenticare x aumentare l'autonomia della batteria e sempre segnalato in dettaglio da Aledevasto la procedura "ActiveSynch"...
Tutto quì.

Ciao.

PS: magari x le feste in arrivo i prezzi andranno incontro ad ulteriori compressioni...ma le disponibilità ? Bohhh
Old 07-11-2006, 15:09   #11
satbobo
Member

Quote:
...abbiate pazienza, ma non è x cattiva volontà (è anche vero che la mia proverbiale indolenza ha pochi limiti, però...), visto che il MIO P550 è il gemello + conosciuto di questo Airis spagnolo, mi sorgerebbe difficile aggiungere qualcosa in + di quello che è stato scritto da Aledevasto in questo tread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199570

Aggiungo che anche gli accessori nel pacco in vendita sono gli stessi: kit auto, alim./caricatore...magari il navigatore fornito (dipende dai packages) sarà diverso, ma da quelli che ho potuto testare io fungono tutti quelli segnalati nel suddetto tread...
Una cosa da non dimenticare x aumentare l'autonomia della batteria e sempre segnalato in dettaglio da Aledevasto la procedura "ActiveSynch"...
Tutto quì.

Ciao.
PS: magari x le feste in arrivo i prezzi andranno incontro ad ulteriori compressioni...ma le disponibilità ? Bohhh

Ok grazie.
Quindi ti ritrovi in tutto e per tutto in quello detto riguardo al P550? Come qualità di assemblaggio, scricchiolii o simili?
E l'aggancio a freddo del segnale da gps con il sw di navigazione che hai?
L'autonomia della batteria come è? Se nn sbaglio nel Airis c'è 1 batteria da 1200 mAh invece che 1300 come x il mio.
Ultimissima domanda giuro: nel pack nn c'è una custodia x caso vero?
Grazie ancora,
Sat
Old 08-11-2006, 12:46   #12
giorusso
Member

Quote:
Ok grazie.
Quindi ti ritrovi in tutto e per tutto in quello detto riguardo al P550? Come qualità di assemblaggio, scricchiolii o simili?
L'autonomia della batteria come è? Se nn sbaglio nel Airis c'è 1 batteria da 1200 mAh invece che 1300 come x il mio.
Grazie ancora,
Sat
...x la costruzione nulla da ridire...materiale fatto in China ormai ben rodato e ineccepibile
Aggancio a freddo e all'aperto 15-20 sec. con Win Fast Navigator segnalato nel tread sopra...
x l'autonomia ieri ho fatto un piccolo test: mi sono connesso in WiFI al mio Netgear (router) ed ho navigato x le mappe di Google Maps (anche una versione x mobile via Minimo Mozzilla)...con retroilluminazione al minimo sono andato avanti x 1 oretta partendo dalla carica full.
Magari nell'uso mobile c'è da essere + attenti visto che le batterie attuali sono quelle che sono, cmq non mi lamento x ora
No niente custodia...da prendere a parte
Old 08-11-2006, 12:48   #13
polvy
Member

L'Avatar di polvy

Quote:

Tutto quì.

Ciao.

Bè, in effetti....
Ok grazie guardo recensione Mio P550
Old 24-11-2006, 13:23   #14
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Ok grazie.
Grazie ancora,
Sat
purtroppo anche il mio monta una 1200... mannaggia a loro e alla loro falsa pubblicità!
Old 24-11-2006, 15:01   #15
Franschii
Member

L'Avatar di Franschii

Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
ciao a tutti anche io ho un Airis t620,con sopra TOMTOM 6.0....e devo dire che mi trovo mmoooolto bene ero indeciso tra questo e Asus a363....ma devo dire che con quello che ho risparmiato sono ancora più contenta.......unica pecca CUSTODIAAAAAA.....ANZI se qualcuno sa dove posso trovarla in qualche sito se mi posta il sito........lo ringrazio ciao
acquistate AIRIS con 280€ avete un ottimo palmare contro i 340 Asus........
Franschii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 15:37   #16
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
mi è arrivato stamattina. Non posso che sonsigliarlo a tutti! le mie impressioni le potete trovare nel thread del P550, scusate ma non mi và di ripeterle! Comuque và benissimo, wi-fi molto potente e aggancio GPS velocissimo! per non parlare del prezzo....
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 19:23   #17
satbobo
Member

domanda stupidissima... ma se io compro 1 sd da 1 giga posso mettergli le mappe per il navigatore e contemporaneamente altri dati x altre applicazioni?
grazie
Old 24-11-2006, 19:28   #18
Franschii
Member

L'Avatar di Franschii

Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
certo l'importante e che non tocchi le cartelle del tom tom.
Franschii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 20:11   #19
satbobo
Member

grazie della celere risposta..gentilissima...
saluti a tutti
Old 27-12-2006, 11:43   #20
molde
Member

Iscritto dal: Dec 2002
io sto cercando un plamare che mi funzioni da navigatore e lettore mp3
La parte di lettore mp3 come la fa?
si può utilizzare in contenmporanea con il navigatore?
grazie
luca
molde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian