|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problemi con Acronis True image
Ragà, ho l'acronis true image sia la versione 8 che la 9, ma entrambe mi danno questo problema:
quando faccio l'immagine di backup di un hardisk, viene creato un unico file .tib di circa 2,5 Gb che memorizzo (in fase di creazione) in un hd esterno usb collegato al pc. Ora quando cerco di ripristinare tale immagine nel computer facendo il boot con l'apposito cd creato dall'acronis e andando a prelevare l'immagine dallo stesso hd usb dove l'avevo precedentemente memorizzata, tutto funziona, ma se copio la stessa immagine (il file .tib creato) su un cd e tento di ripristinarla da esso, l'acronis si rifiuta di aprirla dicendo che non è l'ultima immagine creata, come se avessi fatto un backup incrementale e non avessi messo l'immagine di partenza (invece io ho fatto il backup full e non quello incrementale!). Ho controllato il file d'immagine (quello dell'hd usb e quello memorizzato nel cd, e risultano identici), ho provato a rifarla piu' volte, a rifare anche il cd di boot, ma il risultato è sempre lo stesso: se prendo l'immagine dall'hd usb, funziona, se invece la prendo da un cd (lo stesso identico file!) mi dice sempre che quello non è un file full, ma incrementale e vuole il primo file (che non esiste). Ho fatto anche verificare il file immagine del cd con l'acronis e mi dice che è corretta (la monta pure). Boh... Che cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
nessun consiaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.