|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
[Pescara+Sped] PBA Club3d x800rx MAX Pci-E NUOVA!
Come da titolo, vendo questa ottima scheda nuova di zecca...appena tornata da RMA come sostituta di una mia precedente VGA passata a miglior vita
![]() Nel frattempo avevo già provveduto a sostituirla con qualcosa di più potente, e quindi ora questa è un di più di cui non so che farmene. La scheda è ancora inscatolata...non l'ho nemmeno provata (cosa che farò prima della vendita ovviamente ![]() La scheda è il modello a 12 pipe, e il bus a 256bit ![]() ![]() Per le specifiche tecniche dettagliate, vi rimando al sito del produttore...dove potrete reperire tutte le info di cui avete bisogno. Link produttore: http://www.club-3d.com/productshow_v...&p=1_full&l=en Importante La scheda ha ancora garanzia residua fino al 15/06/2007 presso Tiburcc (noto shop romano). Ovviamente allegherò copia della fattura originaria, insieme a quella successiva che attesta la sostituzione. E' completa di tutto come vi ho detto prima, ce l'ho ancora cosi come è arrivata dalla spedizione dell'RMA. Vendo a 100€ s.s. ESCLUSE REGOLE DI VENDITA 1) Precedenza alla consegna a mano, ma spedisco senza problemi. 2) Pagamento anticipato su PostePay. 3) Coda veloce, se un utente non si fa sentire per 24h, passa in ultima posizione. 4) Segnalazioni o chiarimenti vari in pvt. 5) In vendita anche altrove. A voi!! ![]() Ultima modifica di Re_Lizard : 19-12-2006 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ciao Lizard
coda per 100 spedita ![]()
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
quanto fa in 3dmark 03 ???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.