|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto Rma Seagate
Ciao a tutti,devo fare un Rma alla Seagate.
La procedura d'imballaggio sul loro sito non è complicata, è allo step successivo. Da qui: : Quote:
Seconda cosa (da qui ): Quote:
In definitiva i casi sono due: o glielo mando imballato alla bene e meglio (ma ho paura che si arrabbino un pochino ) oppure vado al Mailboxes o al Dhl e chiedo quanto vogliono x imballare e spedire il tutto al centro di smistamento di Milano.C'è qualcuno che ha già fatto un rma con la Seagate o con la Maxtor (dato che le procedure son le stesse...anzi,la Maxtor permetteva di fare l'rma avanzato con carta di credito...anfami)? Se al Mailbox mi prendono 30 euri x la spedizione mi girerebbero un tantino...e mi girerebbero ancor di più se poi mi accusassero di non aver usato il LORO imballaggio autorizzato. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io lo mettevo dantro ad una scatola per capirsi quelle delle scarpe poi mettevo della gomma piuma e quel materiale con le bolle
e tutto materiale che non ho mai aquistato facevo un bel pacco incerottato e spedivo in j+3 mi e sempre tornato indietro e non mi hanno mai fatto delle discussioni l'importatnte e che ti riccordi di mettere il foglio del rma con il suo relativo numero grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione generale e segnalo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=rma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

) oppure vado al Mailboxes o al Dhl e chiedo quanto vogliono x imballare e spedire il tutto al centro di smistamento di Milano.