|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Impossibile vedere filmati youtube
Ciao a tutti. Non riesco a vedere i video su youtube, sia su .it che su .com, appare anche un messaggio che dice: forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Scarica la versione di Flash Player più recente. Ho cercato qui sul forum, ma non sono riuscito a capire se è un problema di Firefox (ho la versione 2.0.0.9) o se è un problema youtube. Per quanto riguarda flash player ho la versione 9.0.47.0.
Con I.E 7 nessun problema. Qualcuno sa come risolvere?? Grazie. Ultima modifica di gabrib : 24-11-2007 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
se hai firefox magari hai installato l'estensione "NO SCRIPT" in caso prova a disattivarla e vedi se tutto funge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
forse e un aiuto alquanto stupido quello che ti sto dando,magari pero' non si sa mai ti sia sfuggito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se non erro successe anche a me, disinstalla e reinstalla firefox...fai prima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Già controllato e in ordine, l'unica che ho notato è che da opzioni->contenuti->tipi di file ->gestione, i file .swf vengono aperti con shockwave flash.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto, era adblock, disattivandolo tutto è ritornato a funzionare. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.